annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg permanente a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg permanente a doom

Sto facendo un pg da stabilire permanetemente a doom. So k l'ideale sarebbe arcere soltanto k x la fatica di cercare la seconda repentien demon slayer (la prima era x il tamer paladoom )ho rinunciato e ho fatto un palamacer ladro mettendo: Mace, Tact, Anat, Chival, Stealing, Healing e Snooping.
    IL dubbio l'ho avuto su snooping, qnd ho creato il pg nn sapevo k x steelare da 1 mostro bastasse usare stealing su di lui senza aprire il suo zaino rubando quindi un oggetto random (aprire il back di 1 mostro credo sia proprio impossibile ma correggetemi se mi sbaglio), cmq x rubare ai miniboss è sufficiente stealing? Se si almeno levo snoop e metto parry k mi salverà il culo + di una volta .
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

leva snoop nn serve a doom

nn serve rubare ai miniboss....nn ne vedo l'utilità

se proprio vuoi mettere parry...metti hidding ti salva di + il sederino...
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Molte grazie x aver condiviso la vostra esperienza
      Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
      Tanto non rispondo mai..

Commenta

Sto operando...
      X