annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancient sos, loot leviathan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancient sos, loot leviathan

    ho trovato le ancient sos,la cassa bianca con tanto di fabled fishin net, ora prima di andare in spedizione contro il leviathan vorrei sapere poche cose:
    1 la rete va buttata in mare aperto(da una barca a 14 tile dalla costa) o la posso usare anche se sono sulla riva o su un porto?
    2 la probabilità di beccare arte è 100%?
    3 che arte si trovano? sono stati addati quelli specifici da leviathan(seahorse statuette, cutlass, rhum bottle, anchor e ship model)?

  • #2
    lontano da costa
    25% + 6,25%
    quelli "normali" più quelli del leviathan.. la cutlass sicuro

    se serve una mano.. :P

    Commenta


    • #3
      hem... mi spieghi come funzia la prob di beccare arte??? 25+6.25 sarebbe? è influenzata da luck? se è così mi devo pijare un equip più luckkoso, avro si e no 150
      spero di beccare un arte deco fogoso
      asdasdasdasdasd

      Commenta


      • #4
        ah dimenticavo... grazie mikez

        Commenta


        • #5
          mental nn so bene se il leviathan ha l'autodispell ma x segarlo credo servano water elemental(xke camminano sull'acqua)
          arcieri o maghi x colpirlo da lontano...


          nn vorrei dire baggiante cmq dovrebbero essere parekkio forti...
          Originally posted by Taranis

          Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

          Commenta


          • #6
            no nn dispella.. le stat sono qui:
            http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1396

            ditemi come si calcola la prob di beccare arte sul levia...
            thx

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mental fish
              no nn dispella.. le stat sono qui:
              http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1396

              ditemi come si calcola la prob di beccare arte sul levia...
              thx
              1/4 se sei pescatore gm che lancia la rete, e se sei s****to da non beccare artefatto hai un altro 1/16 di possibilità, oltre all'1/4 iniziale

              se non sei pescatore gm che lancia la rete hai solo 1/16 di possibilità
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 24-03-2005, 01:45.

              Commenta


              • #8
                ok... beh sono gm pescarolo ora proverò...

                Commenta

                Sto operando...
                X