annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provocation o peacemaking??? questo è il dilemma!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • provocation o peacemaking??? questo è il dilemma!!!

    come da titolo sono indeciso tra queste 2 skill, sto facendo un mago bardo tamer e quindi vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene fare

    prima della modifica prob avrei fatto senza dubbio peace ma ora mi sembra più utile far picchiare 2 mostri piuttosto che stoparne 1

    P.S: nel caso mi avanzassero punti skill seocndo voi mi conviene mettere eva int o discordance???

  • #2
    Secondo me, se vuoi fare anche il tamer, senza peace non ti viene facile tamare un dragon o una ww o un night indenne.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Demon
      Secondo me, se vuoi fare anche il tamer, senza peace non ti viene facile tamare un dragon o una ww o un night indenne.
      i pet li ho già è ho già le skill di taming quasi a posto, ora devo tirare su solo magery e una fra ste 2 skill

      la domanda è per l'appunto quale mi conviene

      Commenta


      • #4
        Beh devi anche considerare che peace la tiri su a 120 in un paio di giorni away, mentre per provocation è tutto un altro paio di maniche.


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          dipende i pet ce li hai già sono d'accordo, ma possono morire ........

          hai amici che ti aiutano nel tamare???? fatti provocation, aiutano vuol dire che hanno peace

          sei solo e se ti muore devi arrangiarti ??? fatti peace

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Malus
            dipende i pet ce li hai già sono d'accordo, ma possono morire ........
            Sì,ma i pet puoi anche bondarli...
            Quindi se muoiono non succede nulla!Devi solo ressarli...

            Commenta


            • #7
              consiglio

              beh se magari poi ti servono altri pet metti pace, se credi che ti bastino quelli che hai metti provocation
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

              originally posted by Larhalt
              Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

              Commenta


              • #8
                ok allora metto provocation

                xche l'amico che mi da na mano se devo tamarli ce l'ho e infatti me l'ha tamato lui il dragon


                cmq mo veod un po' come è sta provocation, intato ho na settimana prima che i pet siano boundati

                Commenta

                Sto operando...
                X