annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PIante e semi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PIante e semi

qualcuno sa come si raccolgono i semi delle piante?perche io ho osservato tutte le regole scritte sul sito ma le mie piante nn producono semi ne risorse...neanche una !Forse sbaglio qualcosa ma ce scritto sempre nella tabella 0/8 anche al 9° giorno!Grazie ziao

dipende che piante sono... quelle ottenute da semi white, black o rare nn danno altri semi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

sai..nn credo siano rare ma cmq anche se lo fossero i semi li dovrebbero dare comunque...magari nn puoi impollinarle ma semi e risorse li ottieni...magari mi sbaglio nn so!!!
      Resta il fatto che, una di sicuro nn e rara, e nn ha fatto ne semi ne risorse...nn saprei proprio!!!

Commenta

i semi che ottieni dalla quest nn danno altri semi.
        gli altri dopo il 9 giorno fanno semi e risorse

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ahhh ok grazie mille!mo vedo!!ciao

Commenta

Se ti dice 0/8 significa che deve dare i semi.

I semi cominciano ad esserci dal decimo stadio (in realtà il numero rimane cmq 9, quindi diciamo dal check successivo al nono stadio), ma la pianta deve essere almeno healthy.

Stamattina, a quanto ho capito, c'è stato un crash con il serve rimasto down per un po', quindi se tieni le piante lockate in casa, può darsi che domani saltino un check (quindi niente avanzamento e niente semi, per domani)
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X