annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traslocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Traslocare

vorrei tanto cambiar casa... ma il problema e' il trasloco! Non e' che non voglio farlo, ma tutto il ciarpame che ho a casa non so dove metterlo! anche a riempire la panca dei 5pg con 125 items, me ne avanzerebbero sempre parecchi... e non si può costruire una nuova casa senza abbattere/vendere la vecchia!

mi e' sfuggita la soluzione?

prima fai pulizia... solitamente le casse sono piene di oggetti inutili.
    la soluzione migliore sarebbe quella di fare un'armata di beetle e effettuare il trasloco. se proprio prioprio nn riesci, chiedi ai gm... (in questo caso, cerca di inscatolare tutto e renderli il minor numero possibile)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

prendi 5 pack llama e via
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Petz
        prima fai pulizia... solitamente le casse sono piene di oggetti inutili.
        la soluzione migliore sarebbe quella di fare un'armata di beetle e effettuare il trasloco. se proprio prioprio nn riesci, chiedi ai gm... (in questo caso, cerca di inscatolare tutto e renderli il minor numero possibile)
        non e' male questa dei beetle... il vero problema e' che dovrei comunque fare un viavai con i vari personaggi, visto che un beetle occupa tre slot... forse coi pack horse, anche se sono di una lentezza estenuante!

Commenta

Sto operando...
        X