annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP ---> Razor SettingS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP ---> Razor SettingS

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho deciso di cominciare a fare PvP e mi sono accorta che è necessario avere delle Macro per cambiare le armi contenenti nel backpack.

    Il problema è che se cerco di fare il cambio armi con Dress
    (Tasti--->Dress) non riesco...nel senso che premendo il tasto dell'arma che vorrei equipaggiarmi m dice accodato ecc...ma purtroppo non la arma ;_;


    Provando con toggle invece funziona ma devo premere il disarm(toggle) e il riarm di un altra eventuale arma (toggle..)


    Spero possiate aiutarmi, un salutone a tutti

  • #2
    Vai nel menù Arm/Dress

    1- Sotto la finestra di sinistra clicka "Aggiungi", scrivi il nome che ti piace di più (per l'arma)

    2- Clicka su "Aggiungi(Target)" a destra e seleziona un'arma con il mirino.

    (3- se hai altre armi torna al n.1)


    Ora vai nel menù "Tasti".

    Nel sottomenù "Dress" dovresti avere tutto ciò che ti serve... in particolare utilizza solo le opzioni "dress" (le armi che hai già in mano verranno undressate automaticamente)

    Ricordati che le armi a due mani in generale (archi compresi) vengono considerate come impugnate dalla mano sinistra, dunque le devi impugnare o lasciare nello zaino con gli appositi comandi.

    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta

    Sto operando...
    X