cosa da questo bod completato? a me ha dato il kit horned ma dal sito si legge che i large da 6 pezzi 20 exc spined devono dare il kit barbed..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
large da 6 femminile 20 exc spined.. cosa da?
Comprimi
X
-
O c'è un errore da qualche parte oppure il tuo bod large era un normal.
Se non ricordo male, un large NORMAL è completabile con gli small EXCEPTIONAL....
Potrebbe essere che il tuo large fosse normal e tu l'hai completato con gli exc e quindi il premio che hai ricevuto è quello giusto.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
-
ho speso 900 k per comprare un bod exceptional... lo ho controllato una marea di volte che fosse exc.. anche perche è piu di 6/7 mesi che ho il large.... quindi una mia svista è impossibile aspettavo con gioia di trovare tutti i pezzi mancanti.. mese mese qualcosa ho trovato, fino a ieri che ho comprato l'ultimo.. l'ho completato e me lo sono preso nel "didietro"
Commenta
-
Originally posted by Gattobau
ho speso 900 k per comprare un bod exceptional... lo ho controllato una marea di volte che fosse exc.. anche perche è piu di 6/7 mesi che ho il large.... quindi una mia svista è impossibile aspettavo con gioia di trovare tutti i pezzi mancanti.. mese mese qualcosa ho trovato, fino a ieri che ho comprato l'ultimo.. l'ho completato e me lo sono preso nel "didietro"
scusami ma ci sta tutto ...
se dici che il large è da 6 exe spined allora c'è stato un errore nn so che dirti magari prova a usare il kit ...chesso potrebbe essere un barbed anzi vendimelo va^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta