Salve a tutti, avrei qualche domandina...Oggi ho pagato alla posta il servizio premium(con l'altra user...so che un pg nn può avere + di una user, ma questa ha i dati non corretti e siccome volevo approfittare del premium, me ne sn fatta una nuova...giuro che gioco solo con quella, anche perchè ultima 3d nn so perchè nn funziona...con questa faccio solo i post!!!Volevo modificare la mia user, l'ho chiesto mesi fa, ma ancora non ho ottenuto alcuna risposta).
Volevo chiedere innanzi tutto che skills mi consigliate di mettere insieme a quelle del personaggio avanzato ammaestratore (85 Taming
85 Animal Lore
85 Veterinary
70 Magery
70 Meditation
80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
Metto peace e music? o cosa altro?
Poi volevo chiedervi...entro quando arriva di solito il pagamento del premium?
E ancora volevo chiedervi....ho un firend ticket che accumulerà 100 ore tra poco....sempre sul personaggio avanzato...che sop mi consigliate? Magery? Taming? peace (se me la faccio)? Ditemi...sn molto indeciso
Volevo chiedere innanzi tutto che skills mi consigliate di mettere insieme a quelle del personaggio avanzato ammaestratore (85 Taming
85 Animal Lore
85 Veterinary
70 Magery
70 Meditation
80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
Metto peace e music? o cosa altro?
Poi volevo chiedervi...entro quando arriva di solito il pagamento del premium?
E ancora volevo chiedervi....ho un firend ticket che accumulerà 100 ore tra poco....sempre sul personaggio avanzato...che sop mi consigliate? Magery? Taming? peace (se me la faccio)? Ditemi...sn molto indeciso
Commenta