annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche domanda sul premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualche domanda sul premium

Salve a tutti, avrei qualche domandina...Oggi ho pagato alla posta il servizio premium(con l'altra user...so che un pg nn può avere + di una user, ma questa ha i dati non corretti e siccome volevo approfittare del premium, me ne sn fatta una nuova...giuro che gioco solo con quella, anche perchè ultima 3d nn so perchè nn funziona...con questa faccio solo i post!!!Volevo modificare la mia user, l'ho chiesto mesi fa, ma ancora non ho ottenuto alcuna risposta).
    Volevo chiedere innanzi tutto che skills mi consigliate di mettere insieme a quelle del personaggio avanzato ammaestratore (85 Taming
    85 Animal Lore
    85 Veterinary
    70 Magery
    70 Meditation
    80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
    Metto peace e music? o cosa altro?
    Poi volevo chiedervi...entro quando arriva di solito il pagamento del premium?
    E ancora volevo chiedervi....ho un firend ticket che accumulerà 100 ore tra poco....sempre sul personaggio avanzato...che sop mi consigliate? Magery? Taming? peace (se me la faccio)? Ditemi...sn molto indeciso

Mi rispondete plz?

Mi rispondete plz? per favore mi serve una celere risp

Commenta

1) ti converrebbe fare i post con quella, e questo eliminarlo definitivamente
      2) music e peace credo andrebber bene, poi dipende dall'uo che vuoi fare....
      3) passano fino a 15 gg dal pagamento all'attivazione
      4)secondo me ti conviene mettere magery a 110 e il futuro soppare pure taming

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
      X