Domanda: Dovrei cambiare spellbook del mago perchè ne ho uno molto piu valido...ma come faccio ad estrarre gli spells che ho nel vecchio per metterli nel nuovo? ...ehm SI PUO FARE?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Estrarre scrolls da spellbook?
Comprimi
X
-
nn è possibile.... devi riprocuraartele tutteICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
I primi circoli li trovi dai maghi npc,per le altre ti consiglio di acquistare quelle essenziali e lasciare da parte cose tipo summon demon,polimorph e varie cavolate,quelle le recuperi tutte in un pomeriggio al dungeon di spirituality dai demoni rossi.Cosi risparmi soldi e anzi,killando i mostri ne fai pure su
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Non puoi estrarre gli spell, pero' con una penna da scriba, un centinaio di blank scroll e parecchio skill inscription puoi rifarti tutte le scroll (occhio che devi avere lo spell nel vecchio libro) e inserirle nel nuovo spellbook.
Io ho 100 a inscription....se ti va contattami su icq che te lo riempio io aggratis appena ho un po' di tempo libero (ci vorranno 10 minuti circa).
Commenta
-
ehi non mi era nemmeno passata per l'anticamera del cervello....! Grazie per la drittaICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
Commenta