annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è normale ke sparisca...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma è normale ke sparisca...

    Un po di tempo fa avevo unito 2 young player ticket e come di consuetudine nel backpack mi era apparso il friend ticket...poi però ho smesso di giokare con quel pg...e ne ho creato uno nuovo...ieri dopo tipo 2 settimane rientro con quel pg...ed era sparito il friend ticket???

    E' normale?Posso riaverlo...vi prego ditemi di si...

    Un saluto

  • #2
    Si, è normale, il friend ticket si cancella automaticamente dopo 7gg dalla creazione del pg.

    EDIT: Mi spiace ma non puoi riaverlo, ne viene creato uno x account e non è rimborsabile
    Puoi sempre fartene vendere uno,che ormai costa sui 40-50k, ache se una volta si vendeva a molto di più.Basta che stai a haven un po e vedreai che ne trovi un altro.
    Ultima modifica di divine_war; 21-03-2005, 17:33.


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      In ke senso 7 gg....io quel pg l'avevo gia creato da piu di 7 gg...cmq nn ce possibilita di riaverlo?

      Commenta


      • #4
        7 giorni nel senso che se lo crei oggi 21 marzo, hai tempo fino al 28 per utilizzarlo. Dopo di che .... puffff e naturalmente non puoi riaverlo.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

        Commenta


        • #5
          Il fiend ticket sparisce dopo 7gg dalla creazione del primo pg dell'account, del pg che si ritrova l'ambito biglietto in banca insomma.
          Passati i 7gg il ticket si cancella automaticamente senza possibilità di riaverlo,l'unico modo per ottenerne un altro è di comprarlo da un pg che ne è in possesso, a haven da qualche nuovo giocatore te la cavi con un 40k,occhio solo che non sia qualche imbroglione che si fa account a raffica.Il modo piu sicuro di averne uno è di contatatre un amcio in real ed iniziarlo ad ultima,cosi sai che otterrai la sop e al posto di pagarlo ti offri magari come suo insegnate e gli spieghi come ambientarsi in questo fantastico shard.

          ENJOY UOD!!!


          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

          BLOG: http://www.achamp.net

          Commenta

          Sto operando...
          X