annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy per un Mago puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anatomy per un Mago puro

Ho letto i vari suggerimenti per i template, e mi domandavo: a cosa serve 100 in Anatomy per un mago puro?
    La cosa mi riguarda direttamente perchè sto completando il mio pg mago.

Serve per avere + evade infatti il massimo dell'evade si ha con 120 nella skill eva int e 100 nella skill anatomy. Io ti consiglio di mettere una combattiva tra fencing o sword per fare le mosse speciali che sono molto utili e con anatomy nn le puoi fare

Commenta

Perdonami ma non ho proprio idea di cosa sia l'evade!
      Quali sono le mosse speciali per un mago???
      Grazie

Commenta

L'evade è la possibilità di non essere colpito in combattimento, non ricordo se coincida co anche DCI (defence chance increase), la quale è cappata a 45 al massimo, anatomy aumenta tale capacità,anche se ti consiglio di mettere wrestling al posto di anatomy.

Con 100 wrestling infatti puoi fare anche Disarm e Paralizing Blow(le mosse speciali, anche se delle 2 è utile solo disarm)
        Ultima modifica di divine_war; 21-03-2005, 19:45.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Evade e DCI sono due cose diverse.
          Il primo è un punteggio che serve a stabilire, in base alla skill combat dell'avversario, quante probabilità ci sono di evitare l'attacco (non magico); qui c'è una tabella:
          http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
          Il secondo è un bonus dato da gioielli, armi e scudi.
          Come si vede dal link, nel calcolo rientrano anche dci e hci (hit chance increase)

L'evade è il punteggio più alto tra:
          1) skill combat (esclusa archery)
          2) (evalint + anatomy + 20)/2 fino a 120

Quindi si può puntare ad una sop combat 120 (difficile da trovare e costosa) oppure alla combinazione evalint/anatomy (sono sufficienti 110 e 110 per ottenere lo stesso effetto della combat a 120, ma non avresti mosse speciali)
          Inoltre tieni presente che puntare ad avere evalint 120 è cmq una prerogativa di un mago da pvp
          Ultima modifica di acenik; 21-03-2005, 19:11.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
            Evade e DCI sono due cose diverse.
            Il primo è un punteggio che serve a stabilire, in base alla skill combat dell'avversario, quante probabilità ci sono di evitare l'attacco (non magico)
            ma DCI funziona solo con lo scudo o anche se si è a mani vuote?
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Johann Gauss

ma DCI funziona solo con lo scudo o anche se si è a mani vuote?
              anke a mani vuote
              basta ke hai dci ai monili o kon artefatti
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
              X