annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sulle mappe del tesoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio sulle mappe del tesoro

    Salve,
    mi è appena capitata tra le mani una mappa del tesoro del 2° livello già decodificata ma avendo il mio pg 0 a cartography mi dice che "you did not decode this map and have no clue where to look for the treasure". Insomma ci vuole uno skill minimo a cartography pure per leggere mappe decodificate o solo il tizio che l'ha decodificata e' in grado di leggerla?
    E per gli altri livelli di mappe del tesoro?

    Grazie in anticipo

    Ciao e buon gaming

  • #2
    può leggerla solo lui, credo
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Confermo petz:

      dal sito di UOD "Non è possibile localizzare i tesori utilizzando una mappa decodificata da un altro giocatore."
      http://www.uodreams.com/?t=skill16


      Edit: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294 in questo link trovi maggiori informazioni per il cacciatore di tesori.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        Credo che sia cambiato qualcosa, nel senso che anche chi non ha decodificato la mappa può leggerla, se ha il valore minimo di cartography richiesto per il livello della mappa stessa.
        Non so però se questa persona possa scavare il tesoro, devo fare una prova in game (non prima di stasera quindi ).
        In ogni caso non so se si tratti di bug o meno, devo informarmi dopo aver fatto la prova
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Allora, prima di tutto vorrei ringraziare tutti e tre per la disponibilità e l'impegno nel voler rispondere correttamente alla mia domanda.

          C'e' una novità: ho skillato cartography fino a 41 col mio pg e come risultato ho che adesso riesco a vedere la mappa decodificata.
          L'unica cosa che tengo a sottolineare è che quando nel primo post ho detto "mi è appena capitata tra le mani" in realtà "intendevo'" che l'avevo decodificata con un mio altro pg incaricato di fare il cartografo ; quindi in definitiva non so se questo risultato è valido anche in casi più generali.

          A questo punto però avendo un pg cartografo ma inetto in qualsiasi materia di attacco/difesa e un pg super corrazzato ma praticamente analfabeta in fatto di mappe, per fare qualche tesoro mi toccherà come al solito andare con quest'ultimo e un buon cercatore di tesori con il quale aimé dovrò dividere il bottino (ah l'avidità! Se ci fosse la virtù sarei knight automaticamente).

          Grazie ancora e buon gaming!

          Commenta

          Sto operando...
          X