annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a parlare con uno dello staff?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si fa a parlare con uno dello staff?

Vorrei avere delle informazioni relative al funzionamento dei pet quando si è in una gilda. Io e molti altri miei amici non riusciamo a controllare i pet, se per sbaglio traghettiamo su di noi o su un amico o su uno dei pet non si riesce a contollarli ne con all stay ne con all stop attaccano di continuo. Molti pensano a un Bug, prima di fare questo post ho postato in dubbi e domande ma le risposte erano molto vaghe.
    Gli animali possiamo stablarli ma è assurdo che il tamer non riesca a fermare i pet, dopo averli stablati non cambia niente ricomincia la rutine.
    Con razor non ci sono comandi dedicati, nel gioco non ne parliamo è una carneficina continua. A volte vuoi selezionare i mostri ma bekki il secondo pet che ti assale e magari uccide l'altro pet. Non capisco perchè posso uccidere i miei amici ma non i pg normali dovrebbe essere il contrario...Scusate non potete mettere un bottone come quello per non diventare criminal sia per i propri pet e gli amici e se stessi.
    Oppure creare una lista di pg che i pet non possono attaccare magari nella guild stone. Capisco l'Osi style ma cosa serve essere gildati se poi è più pericoloso che non esserlo. Io e i miei amici ci trovimao bene a giocare insieme ma da quando c'è questo problema non ci divertiamo come prima.
    Perfavore fate qualcosa grazie mille. Robbie

hai mai provato a non targettare a mano?

con razor c'è la lista dei target se metti un tasto per "all kill" e uno per "target random grey" vedrai che il problema va a posto da solo

gl

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Staff

oppure via pm

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Prova con una preghiera.. :\

Commenta

Modi per parlare con lo staff:
          • Postare nel forum "Dubbi & domande" (dove ora ti sposto il post)
          • in game puoi fare una page per avere rispsote su problemi immediati.
          • Sul sito puoi fare page per avere soluzioni a problemi complicati o info che non ti servono nell'immediatezza.
          • usare i PM del forum

Commenta

Originally posted by TJLion
            hai mai provato a non targettare a mano?

con razor c'è la lista dei target se metti un tasto per "all kill" e uno per "target random grey" vedrai che il problema va a posto da solo

gl
            Spiegati meglio plz

Commenta

Originally posted by Rob

Spiegati meglio plz
              se hai razor vai alla parte relativa agli hotkeys dove stanno i target, le macro, gli ojects ecc ecc ecc a cui puoi abbinare un tasto di scelta rapida

la prcedura è questa:

1- fai una macro che dice "all kill"

2- nella aprte che ti ho detto prima dai un tasto a questo comando

3- nella stessa parte ma in un altro gruppo ci sono i "targets" tra cui "target random grey"

4- quando hai un mostro davanti fai: tasto per "all kill" seguito da tasto per "random grey" e vedrai che (almeno che i tuoi amici non siano diventati criminal) non ti capiterà + di killare chi non vuoi ^^

ps: una cosa relativa ai target magari potrebbe essere utile da mettere ovvero la possibilità di rifiutare di essere fatto friend di un pet... non vedo perchè dovrei essere obbligato ?_? inoltre sta cosa mi impedisce di macrare away perchè se mi mettono un bull a seguirmi la macro tenta sempre di tamare quello invece di nuovi bull ed è piuttosto noiosa sta cosa... capisco che anche per gli altri può essere noioso farsi killare gli animali che stanno tamando da me ma se mi lasciassero tamare in qualche ora finirei e non romperei + le scatole a nessuno invece così mi ci vogliono secoli e centinaia di pet killati agli altri. perchè è vero che tenta spesso di tamare il bull che lo segue ma non sempre.

a buon intenditor...

Commenta

Originally posted by TJLion

a buon intenditor...
                poche parole, ma tu ne hai messe 166 di parole
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Basta va, ho capito non esite una soluzione valida. Magari uno script di easy uo sarebbe l'ideale, tipo se targhet è green all kill non funziona. Purtroppo non sono così bravo a programmare....
                  Ultima modifica di Robyx; 19-03-2005, 20:45.

Commenta

a me invece capita che dando all guard night e ww litigano tra loro...oppure cn all guard la ww attakka me....-.-'''''

sicuramente io nn la ho attaccata, ho 108 di taming che cavolo èèèèèèèèèèèèèèèèèèè???O,O

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

può essere un problema di lore???
                      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Se premi ctrl shift, trascini il nome del targhet e poi dai 'all kill' cliccando su quello non hai di questi problemi...

Un po' macchinosa come soluzione ma funzionale^^

Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                        X