annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incredibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incredibile

Ragazzi ...
    cè un niubbo in giro per heaven che si kiama in un modo alquanto incredibile...è una bestemmia. GM fate qualcosa

fai page in game

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

si viva le bIestIemmIe!
      liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]

Ciciu & Liquo - Soluzione

Commenta

credo che per quanto possa essere eticamente poco corretto...nn sia giusto bannarlo per il suo nome!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

e secondo te andare in giro con il pg che ha come nome è corretto?
          p.s. io ne ho visti 2, ed entrambi con lo stesso "nome"

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Le bestemmie non mi turbano, ma non trovo giusto chiamare il proprio pg in modo che la morale o la fede di qualcuno possa venire lesa, non è una questione di regolamento, è pura educazione. Oltretutto direi che l'unica ragione per la quale qualcuno voglia chiamare il suo pg in modo così bizzarro è la semplice goliardia. Per me il proprietario dovrebbe, dato che la bravata ormai l'ha fatta e puo' ritenersi soddisfatto, cancellare il pg (non è una grande perdita dato che è un newbie) e crearne un altro. Ma come ho detto è una questione che concerne unicamente l'educazione personale.

Commenta

io ho detto che nn è eticamente corretto....del resto credo che sia sbagliato bannare qualcuno per il nome che ha...per quanto possa essere scorretto....
              è un mio personale modo di vedere la cosa! poi mika sono io GM!!

vulcanello!

Commenta

Le bestemmie non mi turbano, ma non trovo giusto chiamare il proprio pg in modo che la morale o la fede di qualcuno possa venire lesa, non è una questione di regolamento, è pura educazione. Oltretutto direi che l'unica ragione per la quale qualcuno voglia chiamare il suo pg in modo così bizzarro è la semplice goliardia. Per me il proprietario dovrebbe, dato che la bravata ormai l'ha fatta e puo' ritenersi soddisfatto, cancellare il pg (non è una grande perdita dato che è un newbie) e crearne un altro. Ma come ho detto è una questione che concerne unicamente l'educazione personale.
                UP

vulcanello!

Commenta

bisognerebbe implementare un filtro per i nomi.....
                  cmq UP GM fate qualcosa pls
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                  Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

credo che si dovrebbe confidare anche nel buon senso dei giocatori...perche tanto anche se cambia nome al pg c'è sempre gente che bestemmia in game...
                    ripeto a me nn da fastidio...ma so che puoi infastidire...

vulcanello!

Commenta

Originally posted by ender

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
                      X