Le bestemmie non mi turbano, ma non trovo giusto chiamare il proprio pg in modo che la morale o la fede di qualcuno possa venire lesa, non è una questione di regolamento, è pura educazione. Oltretutto direi che l'unica ragione per la quale qualcuno voglia chiamare il suo pg in modo così bizzarro è la semplice goliardia. Per me il proprietario dovrebbe, dato che la bravata ormai l'ha fatta e puo' ritenersi soddisfatto, cancellare il pg (non è una grande perdita dato che è un newbie) e crearne un altro. Ma come ho detto è una questione che concerne unicamente l'educazione personale.
io ho detto che nn è eticamente corretto....del resto credo che sia sbagliato bannare qualcuno per il nome che ha...per quanto possa essere scorretto....
è un mio personale modo di vedere la cosa! poi mika sono io GM!!
Le bestemmie non mi turbano, ma non trovo giusto chiamare il proprio pg in modo che la morale o la fede di qualcuno possa venire lesa, non è una questione di regolamento, è pura educazione. Oltretutto direi che l'unica ragione per la quale qualcuno voglia chiamare il suo pg in modo così bizzarro è la semplice goliardia. Per me il proprietario dovrebbe, dato che la bravata ormai l'ha fatta e puo' ritenersi soddisfatto, cancellare il pg (non è una grande perdita dato che è un newbie) e crearne un altro. Ma come ho detto è una questione che concerne unicamente l'educazione personale.
credo che si dovrebbe confidare anche nel buon senso dei giocatori...perche tanto anche se cambia nome al pg c'è sempre gente che bestemmia in game...
ripeto a me nn da fastidio...ma so che puoi infastidire...
Originally posted by ender Le bestemmie non mi turbano, ma non trovo giusto chiamare il proprio pg in modo che la morale o la fede di qualcuno possa venire lesa, non è una questione di regolamento, è pura educazione. Oltretutto direi che l'unica ragione per la quale qualcuno voglia chiamare il suo pg in modo così bizzarro è la semplice goliardia. Per me il proprietario dovrebbe, dato che la bravata ormai l'ha fatta e puo' ritenersi soddisfatto, cancellare il pg (non è una grande perdita dato che è un newbie) e crearne un altro. Ma come ho detto è una questione che concerne unicamente l'educazione personale.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta