annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Evaluting Itelligens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Evaluting Itelligens

Sentite io sto macrando ress spell e ce l'ho quasi a 92.. ma evaluting itelligens è a 66.... Ora nn credo ch quando ress spell sarà a 100 anche evaluting intelligens lo sarà perciò vi chiedo qua su Run Uo se continuo poi a macrarla nella maniera classica ovvero usando la skill su un animale ad esempio e movendomi sale lo stesso????

così non sale o sale pochissimo, ti conviene castarti curse addosso stando sulla barca, in qualche ora arrivi a 100...

Commenta

Si ma castanomi addosso anche con ress spell a 100 sale lo stesso evaluting intelligens.. e poi è meglio castarsi addosso curse o weaken?????

Commenta

Castati weaken

Commenta

castati fire arrow e vedi come sale eva int !
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originally posted by *****i
            castati fire arrow e vedi come sale eva int !
            Senza farti del male, fuoi fare una macro che evochi un blade spirit e lo bersagli continuamente di Magic Arrows ed Eval. Intelligence: vedrai come sale!

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
            X