annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Account Bloccato?e Perche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Account Bloccato?e Perche?

Posto da parte di un mio amico visto che non puo farlo lui.

oggi e successo questo:il mio amico a provato a loggare su uo,e fino qui tutto bene e rimasto connesso per qualche minuto poi ha deciso di andare a leggere il forum.e li che riscontra il primo problema,praticamente gli si era disconnesso dal forum e quindi doveva riloggare.......fatto cio scopri che il suo account di GN non funzionavano,perche nel mettere i suoi dati gli dava l'errore che i medesimi erano inesistenti.non capendo cosa succedeva,decise di sloggare e provare a riloggare da ULTIMA,ed ecco qui dopo veryfing account gli da questo messagio(ACCOUNT BLOCKED)come e possibile tutto cio?perche se all'immissione dei dati di gn gli daATI INESISTENTI,ma quando prova a loggare su uo gli dice che l'account e stato bloccato?non e un controsenso?poi cosi senza preavviso?uan cosa e certa che questo mio amico non ha mai avuto doppi account o robba fasulla da fargli bloccare l'account,ecco perche ci siamo rimasti di cacca!!!!

chiunque gli fosse accaduta una cosa simile,o sappia cosa sia successo e pregato di fare luce su questo fatto,per una collaborazione ringrazio eventuali aiuti!!!
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Sto operando...
X