Ho scaricato Ultima Online: Gold.. vorrei sapere quali sono le novità di questa versione e soprattutto se ci si può giocare su UOD visto che il laucher (almeno a me) non va... Se sapete qualcosa postate qui! Grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima Online: Gold
Comprimi
X
-
novità? boh... nn l'ho sentito altre volte nominato da altre persone, ma dev'essere una cosa vecchia... nn credo vada su uodICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
E' una versione speciale che include le prime 5 espansioni (in pratica fino a Age of Shadows compresa)
Non ho notizie di compatibilità su uod, ma ti conviene scaricare direttamente age of shadows
Commenta
-
E io che lo volevo comprare veramente visto che è un gioco che amo moltissimo sono felice di dar soldi a chi mi fa passare ore felici, non ci sono riuscito perche tutti i negozi di informatica e di videogiochi di dove sto non sono riusciti a trovarlo.... anzi se mi potete dire chi è il distributore per l'italia di uo sarei molto felice..
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
Commenta