annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning

Salve a tutti, apro questo trade perchè sono tormentato da alcuni dubbi relativi a poisoning.
    Allora:
    a]ma c'è differenza dal punto di vista del danno che infliggo se metto poisoning a 90 anzi che 100?
    b]macrando, i costi di mana che richiede l'attacco speciale infect
    scende o rimane stabile a 10?( senza lmc)
    c]inoltre è vero che più punti in poisoning incrementano il danno del veleno?(ovvero in parole semplici: se ho 50 poisoning e poisono una kryss che userò io e un'altra che userà una persona senza poisoning, leverò lo stesso o un maggior danno rispetto a colui che non ha 50 poisoning?

1) il danno nn cambia
    2)i punti necessari per le abilità speciali nn aumentano, sono sempre quelli
    3) senza poisoning applichi veleno lesser, maggiore è il livello di poisoning, maggiori sono le possibilità di elevare di un livello il veleno

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ok grazie, ma il lethal poisoning si fa solo con 100?

Commenta

serve l'arma avvelenata con il deadly. con 100 di poisoning hai il 100% di applicare lethal

Commenta

ok quindi basta applicare il deadly e con 100 poisoning si sparano a palla lethal.

grazie petz

Commenta

From stratics
            Infectious Strike - This special move represents a significant change to the use of poisons in Age of Shadows. Now, only certain weapon types those that have Infectious Strike as an available special move will be able to be poisoned. Targets will no longer be poisoned at random when hit by poisoned weapons. Instead, the wielder must use this ability to deliver the venom. While no skill in Poisoning is absolutely required to use this ability, being knowledgeable in the application and use of toxins will allow a character to use Infectious Strike at reduced mana cost and to inflict more deadly poison on his victim. With this change, weapons will no longer be corroded by poison. Level 5 poison will be possible when using this special move. Poisoning skill is not required, but without it you will only be able to inflict level 1 poisons on your victim.
            scusate, ma qui dice che con migliore conoscenza di poisoning si usa meno mana, da noi non è pure così?

Commenta

si, alzando poisoning usi meno mana.
              prima forse avevo capito male io, credevo intendesse se continuando a usare infecting, aumentava il costo di mana

Commenta

bè mi sembra che il mio dubbio fosse proprio nato leggendo quelle righe e adesso che vedo che nn sn l'uniko a pensarlo credo proprio che sia così

Commenta

ah nono io con il costo di mana intendevo proprio quello che diceva endor

Commenta

senti una cosa petz, volevo sapere come funziona il calcolo di enhanche potion a proposito del veleno:
                    se io ho 80 poisoning e ho un kryss avvelenato greater ho 8/10 di iniettare lethal, se a ciò aggiungo 20% enhanche potion arrivo a 10/10 oppure il calcolo è diverso?

Commenta

enhanche potion dovrebbe funzionare solo sulle pozioni (durata, punti curati...)

Commenta

ma anche il cibo si può avvelenare con il lethal?

Commenta

no, massimo deadly, dato che nn usi infecting ma solo poisoning

Commenta

capito thx

Commenta

Sto operando...
                            X