il problema di voi giocatori è l'inglese...se avessi detto skills forse mi avresti capito (non è una prova di superiorità questa ma una rivalutazione dell'italiano).
skill=abilità
io intendevo, se non mi son ben spiegato, le 'skill' raggiungibili dal paperdoll e non quelle specifiche del bushido. quindi tenendo conto ke bushido la farò arrivare a 100 quando sarà possibile secondo voi quale dovrei incrementare al massimo?
come vedete spirit speak?
ciauz
beh, le abilità (o skill) sono abilitate, ma per alzarle servono i libri con le abilità speciali (nn ancora implementate). spirit su un samurai o ninja? se nn metti necro, per pvp sono punti sprecati
scusa, se ho capito bene vuoi un consiglio sul template?
in tal caso ti direi :
healing, anatomy, tactics, resisting spell, focus e una skill combattiva; in buona sostanza come un war
credo tu possa trovare utili consigli per i template negli sticky training e template che trovi su questo stesso forum
ancora grazie ad antares che mi ha spiegato come mettere i link in evidenza
prima cosa: devi decidere con cosa vuoi combattere.... magie, animali, spada, mazza.... sicuramente devi portare a 120 (se nn riesci 120, cmq il + possibile) la skill combattiva...
io uso la spada...cmq fate voi! datemi cioè il maggior numero di template che potete!
se potreste dirmi come sviluppereste il vostro personaggio samurai (anche se non lo avete) mi fareste un gran favore.
grazie dell'aiuto
DEX bassa stai tre ore
sia per curarti che per tirare un colpo
molti abbassano es
str a 80 o giu' di li'
dex alta
e int sui 45 o un po' meno
cmq dex sempre piu' alta di tutti per un war con una buona armatura
che ti alzi mana e stamina e robe del genere magari una sos e'
sempre comoda .
poi non me ne intendo molto ma
mi pare che facciano cosi