annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sulle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità sulle armi

    Un'arma può essere allo stesso tempo ubsw e spell chan no malus?
    E più in generale quante proprietà può avere un item?

  • #2
    bè in teoria potresti trovare anche un'arma con tutte le proprietà, in pratica è molto difficile
    cmq ci sono proprietà che non troverai mai negli oggetti se non negli artefatti tipo Spell channelling e Faster casting (o cast recovery) 1 (o +) oppure scudi con + di 40 di luck e altre....
    Non mi pare ci sia una lista precisa su questo argomento, cmq le ubws sc no malus penso che possano esistereci va solo molta fortuna a trovarle

    Il numero di proprietà di un item è variabile, se per un loot dipende dalla tua luck e dal mostro se craftato dipende dal tipo di martello... cmq in generale nn mi pare di aver mai visto item con + di 6-7 righe di roba (escluso gli attributi standard)

    Commenta


    • #3
      Grazie, ma credo che qualcosa di preciso ci sia, mi ricordo che alcuni rubarono gli account dei gm per craftarsi armi, ma le fecero troppo sgrave e li beccarono facendo alcuni conti sulle proprietà.

      Qualcuno sa qualcosa sul numero di proprietà di un item?

      Commenta


      • #4
        Il max è 6 (artefatti esclusi, anche se non ricordo se ce ne siano con più proprietà)

        spell chan senza malus conta come 2
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          TNX Antà

          ps: per essere un emulatore delle tue gesta mi sto facendo il pescatore^^

          Commenta

          Sto operando...
          X