annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiiiko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa....te come ti sentiresti dopo ke scopri ke ti hanno cancellato l account? per lo piu il mio sul quale ci giokavo ormai da piu d un anno..dove ci stavano pg sul kuale ho sudato molto.....
    posso capire ke ho sbagliato a rivolgermi cosi con quel topic (penso ke un po di rosik e incavolatura siano accettabili), pero dirmi ke sbaglio nel comportamento no......
    comunque se ti ha dato fastidio il modo con cui ho aperto il topic chiedo scusa.!

a..cmq anke te a comportamento non scherzi mica.......

Originally posted by Vash
    se fossi io admin/gm bannerei del tutto anke il suo ultimo account rimanente
    bella frase..poi vieni te a dirmi come mi devo comportare

Commenta

senti che puzza....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doomtrooper........io eviteri di essere cosi sarcastico........ridere delle disgrazie degli altri non e bello.....
        ricordo un altra volta che uno degli account era premium per il quale ho pagato.........

Commenta

se è tutto ok non c'è da rosikare, basta mandare un pm ai gestori di GN (o telefonare) e sentire quali sono le motivazioni, magari c'è stato un equivoco, ma questa nn è una cosa da pubblicare così, almeno, non prima di aver contattato i responsabili e aver chiarito le ragioni....
          Poi secondo me se c'è stato qualcosa di sbagliato puoi parlarne in pubblico e sentire altre opinioni, ma prima è sempre meglio contattare chi di dovere per non creare scandali che non esistono

Commenta

Originally posted by Spavento

bella frase..poi vieni te a dirmi come mi devo comportare
            esattamente come ho fatto io... nion mi ha jailato i pg xkè ha guardato la vekkia lista dei doppi account da stesso IP dichiarati, in cui non risultavo. ho fatto page in game dalla jail, aspettato volturno, chiesto gentilmente il motivo e mi ha liberato dopo avermi spiegato il disguido.
            se avessero addirittura bannato l'account avrei fatto page da sito, poco cambia. lamentarsi sul forum è totalmente inutile.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io il page l ho fatto....ma non mi e arrivata alcuna risposta......

Commenta

come dico sempre meglio l'attesa del solito mex di risposta automatica....

Cmq a me in uno shard era capitato di esser bannato perchè secondo loro ero stato bannato 5 anni prima (che non sapevo nemmeno cos'era ultima 5 anni prima) e mi ero ricreato l'account...
                dicevano che dovevo dimostraglielo se volevo tornare a giocare O_o

contanto che ho una connessione a IP dinamico non oso immaginare che casini avessero fatto... poi mi ero ricreato per davvero l'account e nn se ne sono nemmeno accorti, anche se avevo fatto in modo da forzagli il controllo però nn era + lo stesso, quando ti affezzioni ad un pg, farne un'altro nn è mai la stessa cosa ...

bè, cmq spero si risolva tutto visto che a quanto pare non sei il solo ad avere quel problema...

Commenta

wait! wait! wait! anche io e mio frate giochiamo in rete spesso insieme con uo, come m****a si fa a comunicarlo??? tramite page???

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                  Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Originally posted by Ade
                    wait! wait! wait! anche io e mio frate giochiamo in rete spesso insieme con uo, come m****a si fa a comunicarlo??? tramite page???
                    Sì tramite page da sito, in cui devi comunicare i nomi dei due account.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io il page l ho fatto....ma non mi e arrivata alcuna risposta......
                      uno di notte e uno di mattina
                      orari un po' scomodi...

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

lol

va be...ho capito benissimo ke dovro ricominciare da 0..!! e ke non ci sta piu niente da fare.......va bhe.....
                        grazie a ttutti lo stesso

Commenta

Re: lol

va be...ho capito benissimo ke dovro ricominciare da 0..!! e ke non ci sta piu niente da fare.......va bhe.....
                          no tanto come si bloccano, gli account possono essere sbloccati, mica sono stati cancellati (da quanto ho capito)
                          sempre ke sia "tutto in ordine" :P

Commenta

Re: lol

Ma che disfattismo! (Gianniiiiiii..... )
                            Cerca di risolvere sto disguido (con un po' di pazienza) invece di piangerti addosso!
                            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

va bene...allora cerco di essere ottimista .......e di risolvere tutto!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X