annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiiiko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiiiko

    FORTI.......
    Per nn so quale motivo mi sono stati blokkati o cancellati gli account dei miei fratelli.......
    >FIIIIIKO....ora voglio avere spiegazioni...
    oltrtutto uno di questi acoount era anke premium.......forti

  • #2
    sicuro che il premium nn sia scaduto?
    sicuro di nn esserti fatto jalare 10000000 volte finchè ti hanno bannato?

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiiiko

      Originally posted by Spavento
      FORTI.......
      Per nn so quale motivo mi sono stati blokkati o cancellati gli account dei miei fratelli.......
      >FIIIIIKO....ora voglio avere spiegazioni...
      oltrtutto uno di questi acoount era anke premium.......forti
      Posso solo supporre la cosa più ovvia:

      si sono connessi a UODreams senza prima sconnettersi dalla rete (quindi con lo stesso indirizzo IP) e senza avvertire chi di dovere (come da regolamento). In questi casi gli account vengono bannati/cancellati per combattere e punire l'uso di eventuali doppi/multi-account.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        avevate segnalato che giocavate in + persone con lo stesso ip? i dati erano giusti?
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          omg....io in passato avevo gia avvertito ke a casa mia giokavano piu persone a uo dreams......

          Commenta


          • #6
            Tipo... Dati falsi ?
            (Sono stati cancellati circa 100 account per quello 1 oretta fa da Parsifal...)

            Commenta


            • #7
              pero la cosa bella è ke quando loggo nel gioketto mi dice :"il tuo account e stato BLOCCATO", e mi manda su un sito....nn ricordo quale

              Commenta


              • #8
                Ma con questo account ? Se posti non é stato bannato da GN...
                Se puoi psotare ma non loggare su UOD é un ban uod.

                Commenta


                • #9
                  e poi avevo avvertito che gli account avevano dati falsi (quando ho fatto il premium) e avevo dat i veri

                  Commenta


                  • #10
                    questo non e stato tokkato......è questo ke non capisco!!!!!!!!!
                    2 account premium (uno e questo)
                    e 1 normale

                    Commenta


                    • #11
                      una persona con 3 fratelli giocanti! inizalmente con dati falsi! e state pure a dargli retta! XD (del tipo gioca pure mio nonno mio zio mia sorella la mia ragazza mio cugino di terzo e quarto grado e si divertono a prendere bod tutto il giorno)
                      ma anke se così non fosse xkè tanto non posso saperlo io...
                      ...a uno ke parla così
                      FORTI.......
                      Per nn so quale motivo mi sono stati blokkati o cancellati gli account dei miei fratelli.......
                      >FIIIIIKO....ora voglio avere spiegazioni...
                      oltrtutto uno di questi acoount era anke premium.......forti
                      se fossi io admin/gm bannerei del tutto anke il suo ultimo account rimanente
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Vash
                        se fossi io admin/gm bannerei del tutto anke il suo ultimo account rimanente
                        peccato che a fare gli admin prendono solo gente seria...

                        dai scherzavo!

                        Scherzi a parte, anche a me puzza ma non è da escludere che uno abbia dei fratelli che giocano a UODreams. Certo, resta la questione dei dati falsi...
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Sniff sniff...uhm uhm...
                          SÐF, per sempre.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kaiser Souze

                            scherzavo!

                            Scherzi a parte, anche a me puzza ma non è da escludere che uno abbia dei fratelli che giocano a UODreams. Certo, resta la questione dei dati falsi...
                            no, resta la questione del comportamento
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              ma....
                              Ultima modifica di Spavento; 18-03-2005, 21:12.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X