annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale il meglio?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abitudine o meno, io giocavo sempre con la 2d, da quando ho messo la 3d nn riesco + a tornare indietro, la 2d mi fa letteralmente schifo. La uso solo per macrare e gia mi pare di esser tornato a giocare al mitico international soccer...

Commenta

2d forever troppo belle le animazioni degli animali....
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

.... penso non ci siano dubbi, nonostante i vari vantaggi della 3d non si può giocare senza easyuo (minateli a mano i linghi va, poi se ne riparla)
        per il combattimento la 3d spesso ha dei buggozzi neanche di poco conto, tipo che invece di targettare il nemico clicca sui cespugli dietro di lui, ma è vero che i mostri sono parecchio + fiki.
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

mm questo bug mi sa che cel'hai solo te
          io nn ho mai cannato un target se nn per mano mia
          poi la 2d la uso solo per fare risorse quando nn gioco direttamente, se facessero easyUO per la 3d la dimenticheri per sempre

Commenta

io mi trovo molto meglio con la 2d, ho sempre giocato con questa versione da 5 anni a sta parte e, provando la 3d, mi sono trovato male appunto per le chicche grafiche come le animazioni dei caratteri fermi ecc... preferisco grafica piu' spartana ma piu' velocita'... poi i gusti son gusti

Commenta

Sto operando...
            X