i noblity dovrebbero essere ringmail se non sbaglio..
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
I nobility sono artefatti quasi dichiarati come da warrior...nessuno fregatura.
ma pur io so war...e ti assicuro col il mana serve...senno prima di uccidere qualcuno passano anni...
fortunatamente uso la somma delle tre skilll a 300 ma il recupero velox è sempre utile per sparare infect ingor bleed e paralyze...
cmq nnn mi lamento
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
ma pur io so war...e ti assicuro col il mana serve...senno prima di uccidere qualcuno passano anni...
fortunatamente uso la somma delle tre skilll a 300 ma il recupero velox è sempre utile per sparare infect ingor bleed e paralyze...
cmq nnn mi lamento
Se sei war probabilmente usi focus...non nego che il mana non serva, anzi, ma con focus vai già bene e con un equip in cui combini lmc, mr e magari mana increase non senti la mancanza di Meditation.
i nobility sono studded gloves, quindi nn meditabili
il jackal's e' un plate gorget, quindi non meditabile
il voice e' un leather gorget, quindi meditabile
per recuperare il mana con i pezzi non meditabili bisogna usare focus...e cmnq meditabile o no su un buon warrior non fa nessuna differenza perche il mana lo recuperi con l'armor (mana regen), col lower mana cost paghi meno gli special, e ciucci mana con le armi...
e oltretutto un war soppato tutto a 120 non ha punti ne in focus ne in meditation (solo con skill cap 720 puoi mettere 20 punti nell' una o nell'altra skill, totalmente irrilevante)
per non parlare di un poisoner che non ha spazio ne per focus ne per meditation, devi fare tutto con l'armor.
Originally posted by FallenAngel
per recuperare il mana con i pezzi non meditabili bisogna usare focus...e cmnq meditabile o no su un buon warrior non fa nessuna differenza perche il mana lo recuperi con l'armor (mana regen), col lower mana cost paghi meno gli special, e ciucci mana con le armi...
e oltretutto un war soppato tutto a 120 non ha punti ne in focus ne in meditation (solo con skill cap 720 puoi mettere 20 punti nell' una o nell'altra skill, totalmente irrilevante)
per non parlare di un poisoner che non ha spazio ne per focus ne per meditation, devi fare tutto con l'armor.
ekko io son un poisoner quindi solo manareg e incr uso assieme alla somma delle tre skill
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Commenta