annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema mago

da ieri sto con il mago ma c'e un problema. Perche dopo un po che uso le magie mi dice "more reagents are needed for this spell"?

Allora per fare una magia ci vogliono 3 requisiti:

1) una skill alta abbastanza per fare magie di quel circolo (ogni circolo indica un Livello)
    2) abbastanza mana per farla
    3) (ed è il tuo caso) una serie di reagenti che devi avere nella borsa che si consumano ogni volta... questi reagenti li trovi da ogni mago png.
    Sono utili in questo caso monili o armature con LRC = Low Reagents Cost.
    La somma delle percentuali dei vari pezzi ti dà la probabilità di non dovere usare reagenti per quella magia; ,i spiego: con una LRC 15% dovresti fare "gratuitamente" (senza consumare reagenti) 15 magie ogni 100.
    Con una LRC 100% non dovrai più preoccuparti di comprare reagenti perchè non serviranno più.

Per ogni dubbio o domanda leggi cmq il sito alla Skill Magery oppure Spell...

Good Luck
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Perche se non usi pezzi che danno LRC ogni spell necessita di reagenti per essere castato. Sul sito trovi i reagenti necessari per ogni spell. Controlla le scorte di reagenti, ne mancherà di sicuro uno ^^

icq 212868707

Commenta

ma una volta comprati i reagenti come si usano?

Commenta

Vengono utilizzati automaticamente ogni volta che casti una magia....
          ad esempio se casti una bless che utilizza garlic e mandrake, 1 regente per tipo che occorre a castare la benedizione ti verrà tolto dallo zaino

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
          X