c'è un tizio ke qua a blood appena uno uccidi un mostro ti ciula i soldi dal corpo, cioè arriva all'ultimo momento quando il blood è quasi morto gli dà 2 colpi tanto per avere il diritto di lootare e prende i soldi.... questo lo sta facendo da ore... gli abbiamo kiesto di smetterla ma lui si dichiara felice e contento lamer.... posso kiamare i gm?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
urgenteeee LAMER
Comprimi
X
-
urgenteeee LAMER
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Tag: Nessuno
-
no, i mostri sono di tutti, e se vuole può attaccarli pure luiICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Se fa il danno per il right i soldi ha tutto il diritto di prenderli, se invece non ce la fa a uccidere da solo un blood fa na cosa, quando arriva, chiamati i pet, oppure, smetti di attaccare i blood e hidda sia te che pet, vedi che non resta a lungo
Commenta
-
Concordo con Drago.
Ieri dai dragon c'era un tipo che attaccava all'ultimo momento il mostro che i miei pets stavano killando e con lo script lootava tutto.
Visto che ho 1000 di luck, il loot è abbastanza corposo e gradevole. Decisamente infastidito, appena usciva fuori un bel dragon hiddavo i miei pets e me stesso.
Il povero lamer non ha retto il colpo. Seccato tipo salsicciotto flambè al primo attacco. A quel punto esco fuori io e killo il dragon e il porello chiedeva di essere ressato. Peccato che le scritte ooOoOoOOoOoOoOOoOOOooo non so tradurle.
(se per questo merito jail, jailatemi)Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
Originally posted by Demon
Concordo con Drago.
Ieri dai dragon c'era un tipo che attaccava all'ultimo momento il mostro che i miei pets stavano killando e con lo script lootava tutto.
Visto che ho 1000 di luck, il loot è abbastanza corposo e gradevole. Decisamente infastidito, appena usciva fuori un bel dragon hiddavo i miei pets e me stesso.
Il povero lamer non ha retto il colpo. Seccato tipo salsicciotto flambè al primo attacco. A quel punto esco fuori io e killo il dragon e il porello chiedeva di essere ressato. Peccato che le scritte ooOoOoOOoOoOoOOoOOOooo non so tradurle.
(se per questo merito jail, jailatemi)
Commenta
-
Originally posted by Demon
Concordo con Drago.
(se per questo merito jail, jailatemi)
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by Demon
e con lo script lootava tutto.
E' legale uno script così?Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
si, è usato da 9/10 dello shardICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
no, nn fai niente di illegaleICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Come lui è libero di ammazzare i mostri che tu stai killando, così tu sei libero di NON killare i mostri che lui cerca invano di killare. E sei altrettanto libero di non ressare nessuno.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Commenta
-
Non vedo nessun rosik post. Forse non hai letto attentamente tutte le parole.
Come c'è chi approfitta dei pets e delle abilità degli altri per killare mostri e prendere loot, c'è chi approfitta della debolezza degli altri quando questi vengono killati.
Se poi vengo seccato e nessuno mi ressa... beh... pazienza... esiste l'insure mica per niente.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Commenta
Commenta