annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità

Ormai è un pò che gioco, ho cercato di trovare le rispose da solo ma senza risultato. Ho resistito alla tentazione di chiedere, ma non ce l'ho fatta più....

Insomma, si può sapere che cosa vuol dire "asd" ?????

Già che mi trovo non sono neanche riuscito a capire che significa "sgravo".

Ciao!

asd nn ha significato... diciamo che viene detta assieme a lol quando succede qualcosa di divertente. solo che lol ha un significato: laughing out loud

qui trovi alcune abbreviazioni utili

sgravo, significa forte, potente

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Ah ecco, solo che sto "asd" viene usato in tutte le salse, per ridere, per sorpresa, per rabbia, insomma c'è qualcuno che qualsiasi cosa voglia dire scrive asd...
      Magari è un acronimo e non lo sappiamo.

"Sgravo" ha una sua derivazione oppure è inventato di sana pianta?

Commenta

asd deriva da 3 lettere vicine nella tastiera e quindi rapide da scrivere...

sgravo deriva da sgravato (credo)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

o da Sgrauso (che più o meno significa bello potente ma difficile da trovare in commercio...?)

Comunque ASD lo fà la mia tartaruga di terra quando la sollevi...
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Sgrauso dalle parti mie (milano) significa s****to, contrario di "crasto"

Deriva sicuramente da sgravato, cioè "libero da pesi", ovvero dai limiti dell'equip normale
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Comunque ASD lo fà la mia tartaruga di terra quando la sollevi...
              FAVOLOSOOOO!!!

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                Sgrauso dalle parti mie (milano) significa s****to, contrario di "crasto"

Deriva sicuramente da sgravato, cioè "libero da pesi", ovvero dai limiti dell'equip normale
                E c'hai raggione...
                Per Asd però aspettate che quando esce del letargo faccio un filmato...
                Originally posted by Prez
                Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

asd
                  Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

secondo me ASD rappresenta quell accenno di risata, quella botta di diaframma che si fa di circostanza, una risatina accennata, nn so se mi spiego....
                    A Roma sgravo significa "potente", sgravato, (poi in realta sgravare significa partorire, ma qui bisogna chiedere a Totti...)
                    Sgrauso nn so cosa sia ma a Roma una cosa scrausa (con la "C") e' una cosa senza nessun valore, una monnezza...

Commenta

asd lo si scrive solo perchè le tre lettere sono vicine... io l'avevo interpretato come un "ghghghgh"... presente?

invece sgravo dalle parti mie (io personalmente lo uso per gli eserciti di warhammer, nel caso in cui un esercito sia fatto il piu forte possibile, proprio ai limiti dell'irregolare:P) lo intendiamo come spinto al limite..

veramente noi usiamo sgravato.. quindi so daccordo sulla derivazione:P
                      Originally posted by Lucifero
                      Leggasi: Avete rotto le bolas
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

Originally posted by Dominucus
                        ASD lo fà la mia tartaruga di terra quando la sollevi...
                        Offro 1KK per la tartaruga ventriloqua

Commenta

Sto operando...
                        X