Ieri sera ho contato più di 5 spiriti di drago o di ww a Doom abbandonati...
Questo vuol dire che i rispettivi Tamer:
- o entrano ogni... cos'erano 4 ore ?
- che non ne volevano più sapere dei loro pet
- che i pets da morti "durano" molto di più che da vivi e abbandonati...
Se la risposta è la terza potrebbe essere interessante...
Il mio tamer-mago&basta l'ho sloggato a Doom con solo il night (proprio per non perdere l'altro animale), per affrontare i Df evoco un elementale della terra e li lancio (che novità).
Questo vuol dire che ho un posto per un'altra evocazione e molto mana libero, che mi consigliate?
I Vortex sappiamo che nn è bello usarli, quindi evoco anche un blade spirit (dannoso per la questione ossa?)? O rinuncio all'elementale e ne evoco uno dell'acqua (dannoso?) Oppure lascio la coppia night- terra e casto direttamente al Df anche se mi prendo qualche danno? E se mi consighiate di castare (lo so non muri), che cosa casto?
Domanda complicata ma ce l'ho fatta...
Posso lanciare un'appello?
CHI NON E' MAI STATO A DOOM SI LEGGA ( ) IL FORUM "COME FARE DOOM" SE NO CI METTE NELLA PUPU A TUTTI (come due sere fà...)
Grazie
Questo vuol dire che i rispettivi Tamer:
- o entrano ogni... cos'erano 4 ore ?
- che non ne volevano più sapere dei loro pet
- che i pets da morti "durano" molto di più che da vivi e abbandonati...
Se la risposta è la terza potrebbe essere interessante...
Il mio tamer-mago&basta l'ho sloggato a Doom con solo il night (proprio per non perdere l'altro animale), per affrontare i Df evoco un elementale della terra e li lancio (che novità).
Questo vuol dire che ho un posto per un'altra evocazione e molto mana libero, che mi consigliate?
I Vortex sappiamo che nn è bello usarli, quindi evoco anche un blade spirit (dannoso per la questione ossa?)? O rinuncio all'elementale e ne evoco uno dell'acqua (dannoso?) Oppure lascio la coppia night- terra e casto direttamente al Df anche se mi prendo qualche danno? E se mi consighiate di castare (lo so non muri), che cosa casto?
Domanda complicata ma ce l'ho fatta...
Posso lanciare un'appello?
CHI NON E' MAI STATO A DOOM SI LEGGA ( ) IL FORUM "COME FARE DOOM" SE NO CI METTE NELLA PUPU A TUTTI (come due sere fà...)
Grazie
Commenta