annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Doom...

Ieri sera ho contato più di 5 spiriti di drago o di ww a Doom abbandonati...

Questo vuol dire che i rispettivi Tamer:

- o entrano ogni... cos'erano 4 ore ?
    - che non ne volevano più sapere dei loro pet
    - che i pets da morti "durano" molto di più che da vivi e abbandonati...

Se la risposta è la terza potrebbe essere interessante...

Il mio tamer-mago&basta l'ho sloggato a Doom con solo il night (proprio per non perdere l'altro animale), per affrontare i Df evoco un elementale della terra e li lancio (che novità).
    Questo vuol dire che ho un posto per un'altra evocazione e molto mana libero, che mi consigliate?

I Vortex sappiamo che nn è bello usarli, quindi evoco anche un blade spirit (dannoso per la questione ossa?)? O rinuncio all'elementale e ne evoco uno dell'acqua (dannoso?) Oppure lascio la coppia night- terra e casto direttamente al Df anche se mi prendo qualche danno? E se mi consighiate di castare (lo so non muri), che cosa casto?

Domanda complicata ma ce l'ho fatta...

Posso lanciare un'appello?
    CHI NON E' MAI STATO A DOOM SI LEGGA ( ) IL FORUM "COME FARE DOOM" SE NO CI METTE NELLA PUPU A TUTTI (come due sere fà...)

Grazie
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

i pet morti durano 24 ore, vivi 10 se nn ricordo male....
    secondo me con il pet è meglio...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ho sentito dire che questi tempi cambieranno in peggio, e' vero?

Commenta

se nn sbaglio ne avevano parlato su stratics di portarla a 3-4 ore, ma alla fine è rimasto 24 ore

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Non posso permettermi la ww perchè non riuscirei a loggare tutti i giorni causa uni. Non ho scelta: night e magie... suggerimenti?
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken

Commenta

tra earth e water non so quali dei due faccia più male al DF (io ho un necro-mago-tamer a doom e solo il night) ma sicuramente durano di più gli earth....

Io ti consiglierei di fare l'earth e il resto lo sprechi purtroppo...

Io ho necro è posso evocare anche un animaletto necro o non morti (durano nulla) anche se di solito faccio solo night+elementale: sicuramente non castargli magie che fa molto male, io stavo pensando di portarmi un lallo etereo per riempire gli slot e guadagnare in velocità del pg ma alla fine mi sembra inutile (poi tu non sei premium quindi dovresti aspettare i crediti se e quando li metteranno)

Cmq sia fai delle prove e vedi se anche a te sembra che il water elemetal dura molto meno dell'earth elemental... io ne sono quasi convinto

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Non saprei... di sicuro il water fà male anche castando,
              e non dura proprio poco...
              Dite che il blade spirit oltre a essere lungo da castare sia ricolo vs un DF?

Commenta

secondo me anche se nn puoi giocare tutti i giorni, 5 minuti per loggare ressare la WW dargli da mangiare e riucciderla lo trovi dai...

Commenta

No.. tre giorni alla settimana vivo a Milano dove non ho pc...

Commenta

Sto operando...
                  X