annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Damage Cap & Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Damage Cap & Skill

Il cap di damage increase (100%) tiene conto dei bonus al danno forniti solo dagli oggetti o anche dalle skill?

In che senso delle skill?
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

credo sia separato, mi pare che a 120 tactics dia un 75% di di e anatomy a 120 35% di bonus, e proprio per questo motivo non credo che abbiano settato il cap a 100 se solo 2 skill al massimo diano più di questo.
      direi che il 100% di cap sia riferito ai soli item

Commenta

100% è rifertio al cap ottenibile con gli item.
        Le skills ti danno un ulteriore bonus
        Ultima modifica di divine_war; 17-03-2005, 20:27.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

il cap di 100% dmg e' inteso solo per gli items (dmg dell'arma, monili, artefatti vari)

quello delle skill:

81% a 120 tactics
          65% a 120 anatomy
          35% a 100 di forza
          30% a 100 lumberjack (questo conta nel cap di 100% dmg, ma entra in gioco solo se utilizzi ascie)

quelli delle skill influenzano il danno base, il cap di 100% dmg inc interessa solo gli oggetti, ad eccezione di lumber come detto sopra.

Commenta

Sto operando...
          X