Il cap di damage increase (100%) tiene conto dei bonus al danno forniti solo dagli oggetti o anche dalle skill?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Damage Cap & Skill
Comprimi
X
-
In che senso delle skill?Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
-
credo sia separato, mi pare che a 120 tactics dia un 75% di di e anatomy a 120 35% di bonus, e proprio per questo motivo non credo che abbiano settato il cap a 100 se solo 2 skill al massimo diano più di questo.
direi che il 100% di cap sia riferito ai soli item
Commenta
-
100% è rifertio al cap ottenibile con gli item.
Le skills ti danno un ulteriore bonusUltima modifica di divine_war; 17-03-2005, 20:27.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
il cap di 100% dmg e' inteso solo per gli items (dmg dell'arma, monili, artefatti vari)
quello delle skill:
81% a 120 tactics
65% a 120 anatomy
35% a 100 di forza
30% a 100 lumberjack (questo conta nel cap di 100% dmg, ma entra in gioco solo se utilizzi ascie)
quelli delle skill influenzano il danno base, il cap di 100% dmg inc interessa solo gli oggetti, ad eccezione di lumber come detto sopra.
Commenta
Commenta