annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specifiche "Moving Crate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specifiche "Moving Crate"

ciao a tutti un paio di domande sul "Moving Crate" delle case:
    dunque...se da una casa non custom passo (quindi demolisco e ricostruisco subito) ad una casa custom gli oggetti in casa vanno in auto nel "Moving Crate"??
    il "Moving Crate" in questione ha un limite di oggetti/peso/stone???
    tnx to all!!
    ICQ 102069218

UP!
    ICQ 102069218

Commenta

Il moving crate non ha limiti di stone, e ci vanno a finire tutti gli oggetti che stanno in posizioni "scomode" e soprattutto quelli che sono stati mossi dall'apposito tool che si compra dall'architetto (turn - up - down).

Commenta

Tnx per la chiarificazione , ma comunque non avete risposto alla prima domanda che ho fatto... che poi e' la piu importante dato che mi risparmierebbe la fatica di muovere tutto a mano due volte, la prima per togliere tutto, la seconda (piacevole)nel rimettere tutto in ordine
        ICQ 102069218

Commenta

credo che la casa debba essere libera per demolirla

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

No non è necessario che sia completamente sgombra la casa per essere demolita...
            Io quando ho demolito la mia avevo lasciato dentro dei mobili che non mi interessavano più e quando ho demolito la casa sono rimasti sul terreno...

Se invece customizzi la casa senza demolirla, i mobili rimangono nella stessap osizione in cui erano nella casa vecchia.. .a me è capitato che alcuni oggetto fossero sospesi per aria :S mentre i mobili che si troverebbero in mezzo a muri o porte finiscono nel moving crate
            Ultima modifica di cecy1981; 17-03-2005, 21:06.

Commenta

Originally posted by *****
              No non è necessario che sia completamente sgombra la casa per essere demolita...
              Io quando ho demolito la mia avevo lasciato dentro dei mobili che non mi interessavano più e quando ho demolito la casa sono rimasti sul terreno...

Se invece customizzi la casa senza demolirla, i mobili rimangono nella stessap osizione in cui erano nella casa vecchia.. .a me è capitato che alcuni oggetto fossero sospesi per aria :S mentre i mobili che si troverebbero in mezzo a muri o porte finiscono nel moving crate

Mi fa morire stà donna...

Commenta

Sto operando...
              X