annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto plz sono niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto plz sono niubbo

    Salve a tutti raga, sono nuovissimo di UO e stò avendo un bel pò di difficoltà...
    Questo MMORPG è vastissimo e veramente tosto! Ho giocato ad altri MMORPG prima d'ora ma uno così non c'avevo mai giocato...

    Cmq, mi sapete dire che professione rende di +? Ho un pg mago ma tra oggetti x fare magie e altra roba varia stò sempre a sekko... Come posso fare x far soldi?
    Ingame mi hanno consigliato di portare gli npg nobili a spasso, ma io non conosco nessun posto! Non esiste mica una mappa con i vari luoghi di UO?
    E come secondo pg che professione mi consigliate d'intraprendere x far tanti soldi?

    Poi uso razor ma... come si creano le macro? Cioè, vado sulla scheda macro di razor, faccio nuovo, dò il nome alla macro... e poi? Se clicco col destro sullo spazio vuoto a destra di dove metto il nome mi esce solo "reload - save - special cunstruct"... Che devo fare?

    Ultima cosa, come faccio a cancellare un pg? Premendo su "delete pg" e selezionando il pg che voglio cancellare quello non lo cancella...

    Scusate la niubbaggine e un grazie a chiunque mi risponderà

  • #2
    esiste uoautomap cmq sta sul sito assieme alla guida per razor sulla sezione programmi esterni

    in ogni caso le macro si fanno premendo record sotto play sulla destra nella sezione macro ... fai l'azione che vuoi e lui la registra

    poi puoi mettere in loop spuntando in basso oppure inserire pause e altre cose utili con insert special constructs una volta registrata la macro

    il pg piu redditizio e il mago tamer ma è una paranoia da tirar su .... personalmente ti consiglio di andare dalle solen che si trovano a minoc .... uscito dal gate procedi sulla sinistra troverai un buco per terra doppioclikkaci e entri nel dung

    inoltre ti consiglio se hai tempo di farti un worker sarto o fabbro o entrambi poi a tuo piacere lo completi come meglio credi senonaltro prendi bod che sono sicuramente un occupazione interessante e alle volte ripagano bene in gran soldoni^^

    poi lentamente ti renderai conto di cio che piu fa per te

    se ti serve altro la mia icq è in signa
    Ultima modifica di wlatt; 16-03-2005, 01:48.

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto plz sono niubbo

      Originally posted by ShadowAlex
      Cmq, mi sapete dire che professione rende di +?
      In generale dipende dal tempo che hai voglia di spendere davanti al pc ^^
      Originally posted by ShadowAlex
      Ho un pg mago ma tra oggetti x fare magie e altra roba varia stò sempre a sekko... Come posso fare x far soldi?
      Chiedi a qualcuno in game se ti porta al Solen Hive. (è un dungeon semplice ma redditizio)
      Originally posted by ShadowAlex
      Ingame mi hanno consigliato di portare gli npg nobili a spasso, ma io non conosco nessun posto! Non esiste mica una mappa con i vari luoghi di UO?
      E' un programma che si chiama --> AutoMap <--.
      Originally posted by ShadowAlex
      E come secondo pg che professione mi consigliate d'intraprendere x far tanti soldi?
      Vedi sopra
      Originally posted by ShadowAlex
      Poi uso razor ma... come si creano le macro? Cioè, vado sulla scheda macro di razor, faccio nuovo, dò il nome alla macro... e poi? Se clicco col destro sullo spazio vuoto a destra di dove metto il nome mi esce solo "reload - save - special cunstruct"... Che devo fare?
      Devi semplicemente clickare su Record ed iniziare a fare (nel gioco) la serie di azioni che la macro vuoi che ripeta. Una volta fatto clicki su stop.
      Originally posted by ShadowAlex
      Ultima cosa, come faccio a cancellare un pg? Premendo su "delete pg" e selezionando il pg che voglio cancellare quello non lo cancella...
      Puoi cancellare solo pg creati da + di 7 giorni.

      Originally posted by ShadowAlex
      Scusate la niubbaggine e un grazie a chiunque mi risponderà
      Niubbaggine scusata e un prego da parte mia. Buon divertimento
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti ragaz mi siete stati utilissimi

        Commenta


        • #5
          Raga ho fatto un sarto come mi avete suggerito, è molto divertente e stò facendo anche un pò di soldi (!!!) ma non c'è un metodo x procurarsi i materiali primi come la wool? Devo x forza comprarli? Non è che c'è qualche pecorella o altra bestia in giro che non aspetta altro che essere tosata e io non ne sò niente?

          Thx x la pazienza...

          Commenta


          • #6
            puoi tosare le pecore e recuperi una pile of wool, oppuer la uccidi e la scuoi, in quel case prendi 3 pile of wool. a quel punto usi la lana sulla Spinning Wheel (la ruota per filare) e ottieni 3 gomitoli. poi usi 5 gomitoli sul loom (il telaio) e ottieni un rotolo di stoffa. usi un paio di forbici sul rotolo e ottieni 50 pezzi di stoffa
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Petz
              puoi tosare le pecore e recuperi una pile of wool, oppuer la uccidi e la scuoi, in quel case prendi 3 pile of wool. a quel punto usi la lana sulla Spinning Wheel (la ruota per filare) e ottieni 3 gomitoli. poi usi 5 gomitoli sul loom (il telaio) e ottieni un rotolo di stoffa. usi un paio di forbici sul rotolo e ottieni 50 pezzi di stoffa
              Grandioso! Ma dove si trovano le pecore?

              Commenta


              • #8
                jhelom nel recinto (vai a jhelom, cerca 3 quadrati con dei disegni e prendi quello in alto) oppure delucia. sono pure in giro nei boschi
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Petz
                  jhelom nel recinto (vai a jhelom, cerca 3 quadrati con dei disegni e prendi quello in alto) oppure delucia. sono pure in giro nei boschi
                  Ok grazie mille!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Guarda, secondo me non ti conviene il lavoratore per fare i primi soldi. Fatti portare da qualcuno al solen hive e quando hai un bel gruzzoletto inizia a skillare il lavoratore (comprando i materiali che altrimenti non finisci più)
                    AKA Hologram


                    • A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                    Commenta


                    • #11
                      Se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa chiamami

                      Commenta


                      • #12
                        per me andare nei formicai a minoc è inutile. Ci sono troppe persone...
                        Life's but a walking shadow;a poor player
                        That struts and frets his hour upon the stage
                        And then is heard no more: it is a tale
                        Told by an idiot, full of sound and fury,
                        Signifying nothing.


                        ICQ:301243912
                        MSN: loras@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          Il dungeon di Solen è vastissimo, ce ne sono altri...
                          Cmq se vuoi metterti alla prova, vedere qualche dungen (per ogni livello) o spostarti nel mondo rapidamente, chiedi in giro della Domus Aurea: qui troverai scaffali pieni di libri che ti porteranno nei dungeon, dai sarti più forniti, ovunque tu voglia andare...

                          P.S. IL 90% dei giocatori che ti offriranno una mano sono personcine per bene , altri invece sono dei truffaldini che si divertono a raggirare i nuovi , stai attento... Ma lo imparerai da te.

                          Gook luck
                          Originally posted by Prez
                          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by High Wall
                            per me andare nei formicai a minoc è inutile. Ci sono troppe persone...
                            basta sapere dove andare...
                            Originally posted by Lucifero
                            Leggasi: Avete rotto le bolas
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

                            ICQ: 234746066

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X