avendo 100 ress spell tutti le mie ress sono a 40 giusto.... se io ho un'armour ad esempio con 60 minimo di tutto ress spell nn mi serve piu? se è cosi potrei levarla e mettere un'altra skill....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info su ress spell
Comprimi
X
-
resspell contrasta gli effetti delle magie da necro e da mago dove il calcolo del danno e/o della durata di tali magie sono influenzate da spirit speak e evaluating intelligence rispettivamente...
Quindi non serve tanto x l'armour ma specialmente in pvp è un toccasana al pari di evaint/spirit speak alta.
Ti faccio un piccolo esempio avendo resspell 0:
Se c'è un mago da pvp a evaint 120... lanciandoti weaken ti abbassa di brutto la stat strenght con conseguente calo drastico di punti vita.... con paralyze ti paralizza per un bel po' di secondi ti fa il dismount e ti sega alla grande ancora quando sei a moolti meno punti vita del normale generalmente con un colpo....
anche il pk + inesperto ti mette k.o.
per necro c'è vengeful spirit e alcune altre ma usate in pvp sono blood oath e soprattutto e senz'altro strangle:
a 0 resspell se te lo lanciano Strangle ti fa tanto di quel danno da ucciderti in poki secondi...il danno è peggiore ancora se hai stamina mancante xkè l'hai persa in combattimento.
quindi in pvp mi pare essenziale
se sei pvm puoi anche pensare di toglierla l'unico problemino (in realtà non è una tragedia) te lo danno le creature che ti fanno tali magie tipo healer rossi che usano weaken.Ultima modifica di Darknightfelin; 15-03-2005, 19:22.
Commenta
Commenta