annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck alta o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck alta o no?

Allora: ho un pg con 980 di luck, ma gli oggetti che trovo sono pietosi(e vado a Blood,Shadow,Skeletal....)
    Mi chiedevo se nn fosse meglio provare a girare con 200 punti di luck in meno...a 700 trovavo cose + belle!
    Oppure devo superare la soglia dei 1000 punti e vedere che succede?

Consigliatemi...
    “A wise poison master never licks his fingers.”

io trovavo cose migliori con 400 di luck... prova ad abbassarla e vedere cosa ti coviene tenere

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

E' vero, a volte si trova roba migliore con luck piu bassa, se noti la luck aumenta anche il numero di oggetti trovati quando entra in gioco, questo pero sembra sparpagliare su piu oggetti l incremento di bonus degli items. Con luck bassa di pezzi ne trovi di meno, quindi a mio parere se avviene un incremento (sottolineo SE) a volte lo si trovo concentrato su un unico pezzo. Di discussioni in merito se ne sono fatte molte, considera che questo è solo il mio punto di vista maturato durante il gioco avendo provato diversi livelli di luck. Però con luck alta (io ho superato il 1000) noterai che rare volte magari usciranno VERAMENTE belle cose, nemmeno paragonabili a quello che trovi con luck bassa. Questo non capita spesso, pero quando capita vedi la vera utilità della luck ^^

icq 212868707

Commenta

Sto operando...
      X