annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE! Non mi parte + UOL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTE! Non mi parte + UOL

ragazzi ho un problema con Ultima Online... praticamente avvio il gioco, compaiono le due presentazioni, tutto ok... dopo che faccio il login al server e seleziono qualsiasi pg fare entrare in Sosaria il gioco (quando compare la schermata nera appena prima di entrare nel mondo) si arresta, e resta la schermata, come se non riuscisse a caricare il mondo... adesso non ho idea di quale possa essere il problema, driver, periferiche, firewall (non credo), fatto sta che ho provato qualsiasi cosa per risolvere il problema ma non ci sono riuscito...

se qualcuno di voi ha avuto questo problema, lo prego anche in ginocchio di darmi una mano per risolverlo...

la mia configurazione è: Abit IC7, Pentium 4 2.8Ghz HT Enabled, 1024MB RAM DDR400 Dual Channel, nVidia GeForce 6800GT (la reference board :P di nVidia stessa) con i Forceware 71.84 WHQL installati, Audigy 2 ZS... e poi vari ammennicoli come Hard Disk Maxtor 120GB ma roba che non credo possa influire... infine ho una scheda di rete D-Link 10/100MBit ... può essere che la rete domestica crea qualche conflitto?

aggiorna il client
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

provato... niente da fare, stesso errore

Commenta

se usi injection è normale..altrimenti..hai installato uo samurai empire??

Commenta

rete domestica nn penso perchè altrimenti nn riusciresti nemmeno a navigare su inernet e ti darebbe "impossibile visualizzare la pagina" oppure in basso a destra vicino l'ora sui 2 minitorini di connessione "connessione limitata o assente"

Commenta

no nessuno di quei cosi installati... non so dove sbattere la testa + è un po' che non funge, pensavo fosse roba di driver video, aggiornati ma nulla...

Commenta

Disinstalla
              Cancella a mano le cartelle rimanti
              Rinstalla Ultima(Age Of Shadow oppure Samurai Empire)
              Fai partire dalla cartella il file UO.exe per patchare da osi e assicurati di arrivare almeno alla versione 4.07a(con AOS devi insistere un po')
              Solo dopo aver fatto questo scarica e installa il launcher di UODreams.
              Ciao

Commenta

Sto operando...
              X