annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRMA] mi spiegate na cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIRMA] mi spiegate na cosa?

quando una firma è da consiferare irregolare? xke nn ho torvato da nessuna parte una regola ... plz ditemelo
    THE END

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=177068

Commenta

ad esempio quella di Mia Wallace è irregolare...

sono tentato di farne una con un'immagine di 1pixel*60.000 pixel che rientra nel regolamento ma scassa ben bene ^^
      >DNA<
      Donaroriak - Archer
      Deionarra - Mage
      Donatella - Tamer
      Donald Duck - Worker
      Donascimiento - Warrior
      MaraDona - Lumberjack
      Don Settimino - Miner

Commenta

in effetti i 60000 pixhel di superfice sono un po' na cavolata... alla fine sarebbe meglio dare una dimensione massima... che ne so un 400*200 che sarebbe molto piu' chiaro ed eviterebbe appunto che qualcuno si faccia immagini sproporzionatissime ma comunque legali. dare un tetto massimo a tutta la firma in modo che uno possa gestirsela.

Commenta

ehm... 400*200 è fuori... cmq nel regolamento ci sono alcuni esempi di dimensioni

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ho messo un rapporto a caso con i primi numeri venuti in mente... era per dire che volendo si puo' sformare totalmente il forum pur restando nei regolamenti...
            Vi ci metto l'esempio che editero' fra una 20 di minuti finito di mangiare:

http://suehprom.altervista.org/perforum.gif

Semplicissima immagine che rientra nei 60000 pixel totali ed e' pure abb alta per scriverci qualcosa dentro.

Visto la risposta :P eppure... era tutto regolare... secondo me' mettere le proporzioni sarebbe meglio...
            Ultima modifica di Ospite; 14-03-2005, 21:51.

Commenta

BANNATELO!!!!!

NON RIESCO NEMMENO A LEGGERE IL POST SENZA VOMITARE!!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Non mi sembra di aver mai visto nessuno (almeno nei forum di uod) avere firme regolari ma che sballavano tutta la visualizzazione.
                Sta anche al buon senso delle persone capire che non è educato nei confronti degli altri utenti mettere firme chilometriche, anche se rientrano nelle dimensioni consentite.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                  Non mi sembra di aver mai visto nessuno (almeno nei forum di uod) avere firme regolari ma che sballavano tutta la visualizzazione.
                  Sta anche al buon senso delle persone capire che non è educato mettere firme chilometriche, anche se rientrano nelle dimensioni consentite.
                  In una comunita' e' difficile badare al buon senso... alla fine una semplice immagine come quella che c'e' 2 post piu' su e' regolarissima eppure visto la risposta nn era molto civile. se invece si dicesse: " Nella firma ci puo' essere una sola immagine con dimensioni massime 400w 150h e, sotto o sopra di essa massimo 6 linee di testo a carattere standard o l'equivalente, in alteza, utilizzando caratteri di dimensioni inferiori."
                  Questa, messa un po' meglio come italiacano sarebbe molto piu' restrittiva e comprensibile rispetto ad un 60000 pixel...

Commenta

La verità è che abbiamo perso tutti i valori ormai siamo dipendenti dei media ed è tutta colpa di berlusca e della mediaset , anche di Pippo Baudo

Commenta

Originally posted by Lizenart
                      In una comunita' e' difficile badare al buon senso...
                      A me invece sembra molto facile capire che una firma che sballa un forum pubblico non sia da utilizzare, anche se il regolamento non la vieta come dimensione.
                      P.S.: sia chiaro che non è una critica nei tuoi confronti

Originally posted by Terror_corp
                      La verità è che abbiamo perso tutti i valori ormai siamo dipendenti dei media ed è tutta colpa di berlusca e della mediaset , anche di Pippo Baudo
                      Complimenti per lo spam.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

nemmeno per me e' difficile da capire ma quelli che ti sparano firme lunghissime, in altezza intendo, una volta che gle la editano nn ci metterebbero nulla per metterne una larghissima che nn esce dal regolamento e sotto metterci un poema epico in 6 righe di scritte pur restando nel regolamento adattandosi la pagina alla sua firma.
                        Alla fine se ci fosse il buon senso delle persone non servirebero regole in un forum invece ci sono. La mia "critica" non era per far si che tutti usino un'immagine del genere in firma per fare una rivoluzione, era solo un modo per rendere piu' restrittiva ed efficace una regola che, secondo me, e' troppo blanda e, se uno vuole, puo' utilizzarla a suo piacimento per infastidire gli altri pur restando all'interno del regolamento del forum.

Commenta

io dicevo questa storia delle firme lunghe perché è molto più fastidioso Aido che spamma sulle firme irregolari, che non l'avere magari 3 immagini piccole piccole...
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                          X