RAGA IMPORTANTE HO SCARICATO UO AGE OF SHADOWS HO INSTALLATO LA PATCH DREAM HO APPLICATO LA PATCH HO LOGGATO CREATO IL PG. MA UNA VOLTA ENTRATO MI FA VEDERE SOLO LO SFONDO GRIGIO. COME MAI? FORSE PERCHE NON DEVO SCARICARE LA VERSIONE AGE OF SHADOWS?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Urgente
Comprimi
X
-
HEHEHE
SCARICARE è illegale sai???
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Di versioni scaricabili pubblicamente la EA ha rilasciato solo Age of Shadows, mentre Samurai Empire puoi scegliere se comperarlo in negozio o pagare per scaricarlo (hanno da poco pubblicizzato un sito del genere).
Quindi devi vedere tu da dove vuoi recuperarlo.
Commenta
-
Re: Aiuto Urgente
Originally posted by Sirion
RAGA IMPORTANTE HO SCARICATO UO AGE OF SHADOWS HO INSTALLATO LA PATCH DREAM HO APPLICATO LA PATCH HO LOGGATO CREATO IL PG. MA UNA VOLTA ENTRATO MI FA VEDERE SOLO LO SFONDO GRIGIO. COME MAI? FORSE PERCHE NON DEVO SCARICARE LA VERSIONE AGE OF SHADOWS?
Qui Age Of Shadow va benissimo.
Devi invertire il procedimento:
Disinstalla Ultima
Cancella a mano la cartella rimanente(se rimane)
Rinstalla
Fai partire dalla cartella UO.exe(per patchare da OSI) e SOLO DOPO aver fatto questo scarica e installa il launcher di UOdreams.
Ps:Leva il caps!
Commenta
Commenta