innanzitutto scaricati UO automap, è di grandissimo aiuto (soprattutto agli inizi), poi su questo programmino puoi inserire le coordinate (tipo quelle che vengono date nel gioco) e ti puoi fare dei segni, poi il resto è facile
se esci dal gate di yew li' sulla sinistra su una radura abb grande, la prima che trovi, c'è una casa chiamata "domus aurea" che per gentile concessione del propetario ospita una libreria di rune mooolto vasta, che è a disposizione di tutti, quindi qualora volessi andare in un posto e non sapessi come arrivarci passa di li' che quasi sicuramente una runa c'è, cmq automap è consigliato caldamente, è praticamente un gps
don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
Originally posted by alberich se esci dal gate di yew li' sulla sinistra su una radura abb grande, la prima che trovi, c'è una casa chiamata "domus aurea"
Ok,ho scaricato automap, ma non riesco ad usarlo come la mappa di ultima! Mi appare una mappa gigante a tutto schermo che mi fa laggare tutto e in cui io non mi vedo!
rimpiccciolisci la schermata e ci fai 2 clic, così scompare tutto il menù e barre di scorrimento. per il nome su automap devi attivare il link, adesso nn ricordo esattamente come... cmq tu sei al centro della mappa
Puoi linkarti al server cliccando col destro sulla mappa-->link-->link Controls:
Nella scheda LINK metti il tuo nick l'IP,la porta e in caso la password.
C'è un server pubblico di uodreams che puoi usare:
IP: 195.36.6.33
porta: 2000
Se vuoi condividerlo solo con degli amici ti basterà mettere la password.
Ok,grazie Petz,l'ho configurato...pero' ho un ultimo dubbio:
ho installato anche i tesori e con mia grande sorpresa ne segnala 3 a nord di Haeven dove io andavo spesso per skillare il personaggio...solo che non ho mai trovato un bel niente!Bisogna forse seguire una procedura particolare per trovarli?
Grazie della delucidazione! Ma in quali mostri? Io sono in genere vado a scheletri, a solen, a mostri incontrati nella foresta,ecc...ma di mappe neanche l'ombra!
Allora se vuoi iniziare con qualcosa di semplice vai a ettin che POSSONO darti se sei fortunato mappe di primo livello.
I draghi ad esempio POSSONO avere mappe di 5° livello ( o 4° bhoo ).
Su UO STRATICS cmq nelle descrizione dei mostri ci sono delucidazioni se ha o non ha la possibilità di avere mappe nel llot.
Serve però anche la skill cartography per decifrare la mappa altrimenti non la leggi.
P.S. Sul forum c'è sticato un TRAINING e alla voce cacciatore di tesori c'è scritto quello che devi fare per le mappe.
Commenta