annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Focus e Meditation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Focus e Meditation

    Volevo sapere se ho sia focus che meditation gli effetti di queste due skill sulla mana è sommattivo... cioè se le ho tutte e due a 100 recupero più velocemente il mana... oppure anche se le ho tutte e due ne funziona solo una quindi averle a 100 tutte e due è come averne una a 0 e una a 100????

  • #2
    Re: Domanda Focus e Meditation

    Originally posted by Mercury
    Volevo sapere se ho sia focus che meditation gli effetti di queste due skill sulla mana è sommattivo... cioè se le ho tutte e due a 100 recupero più velocemente il mana... oppure anche se le ho tutte e due ne funziona solo una quindi averle a 100 tutte e due è come averne una a 0 e una a 100????
    che io sappia è cumulativo

    Commenta


    • #3
      Calcolo rigenerazione mana

      I punti mana al secondo guadagnati si calcolano in funzione delle skill Meditation e Battle Focus, in aggiunta alle quali occorre tenere presenti i bonus offerti dagli oggetti magici.

      Per sapere quanto mana al secondo puoi guadagnare, devi semplicemente applicare la formula seguente (che sarà spiegata subito dopo in dettaglio), la quale fornisce esattamente i punti mana che si possono guadagnare in un secondo:

      mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1


      "int()" significa significa che occorre calcolare l'intero di ciò che si trova nelle parentesi.

      Ad ogni bonus corrisponde un preciso calcolo:

      * BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
      * BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
      * BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
      * BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica

      I bonus offerti dalle trasformazioni necromantiche sono pari a 3 per Vampiric Embrace e 13 per Lich Form.

      Commenta


      • #4
        grazie a tutti per la disponibilità ...

        Commenta

        Sto operando...
        X