Prova a vedere se nell'insegna della casa hai la voce "relocate moving crate"; se c'è cliccala e dovrebbe comparire una cassa con dentro i tuoi oggetti.
anche io ho xso un artefatto che avevo lockato. ho fatto page,dicono che il save l'hanno cancellato (dopo15giorni). sono sicuro di averlo lockato bene l'artefatto.
sicurissimo.
sicurissimissimo è dir poco.
E' successo anche a me che sia sparita una cassa di attrezzi dalla mia casa.
L'ha fatto quando ho effettuato delle modifiche alla casa ( ho cambiato le scale ).
Subito sembrava tutto OK poi la cassa è sparita. ( COME E' SPARITO UN ASSEGNO DA 600K, ma questa è un'altra storia )
si puo sapere un parere dello staff plz.. anche nel page da sito risp plz.. ho perso piante e candele di natale ma soprattutto l'arazzo dell'istallazione che ho recentemente scelto.. e insomma mi scoccia averlo perso a caxxo.. impossibile lockato male.. è un bel po che era lockato..
ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
UHm....se le cose spariscono dopo un custom sono per forza nel moving crate...
Tutti sicuri di non avere nelle opzioni dell'insegna la frase "Rilocate moving crate"?
Commenta