annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jail

se una persona offende un'altra pesantemente puo finire in jail? e come posso farcela finire?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

In primis non devi rispondere per nessun motivo ma chiedergli cortesemente di smettere un paio di volte, nel caso non fiunzionasse fai page dal gioco, verbal harrasment se non erro

Commenta

si, fai page per verbal harrasment, ricordati di nn offenderlo pure tu o finite entrambi in jail. quando fai page metti pure il nome del pg che ti offende

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ma se lo hanno fatto ad una mia amica?
        e poi posso farlo adesso anke se è passata una mezz'oretta?
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se hanno insultato una tua amica dovrebbe farlo lei.... secondo mè anche se è passato un po di tempo dovrebbero poter fare qualcosa, dato che ci sono i log delle conversazioni

Commenta

Meglio se un gm assiste personalmente cmq. Una volta fatto page dovrebbero esserci dei gm hiddati appena lo leggono.

Commenta

Diciamo che dovreste fare page entro 5 minuti (i log sono lunghi poco di più) e comunque è la persona che subisce l'harassment a doverlo fare per salvare i log relativi a quello che ha sentito.

Commenta

Io invece mi sono imbattuto in un demente che uccideva i beetle mentre erano a 0 di energia per essere tamati... Contro questo potevo farci qualcosa?

Commenta

no, come già detto altre volte i mostri (o pet) sono di tutti... ogniuno è libero di farci quello che vuole, pure killarli se li stai attaccando tu

Commenta

Sto operando...
                  X