annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macraggio

Volevo sapere come si fa a macrare la skill combattiva su un pg necro senza stare al computer.

Penso che si possa trainare solo combattendo...

Commenta

Picchi qualce tuo amico in barca

Commenta

I pg nuovi macrali a Solen ^^

Commenta

io fencing l'ho alzata in due giorni a mostri usando il pugnale, se usi armi ancora piu' veloci è meglio (swing speed, un pugnale swing speed ad esempio è grande per macrare)

non si puo' sparrare... non c'è modo di attaccare un'altro pg, a meno che tu non voglia sparrare a felucca... io l'ho fatto se trovi un posto adatto, un posto dove nessun pvper potrebbe avere interesse ad andare, vai bene...

la barca puo' servire solo in caso vuoi fare anche healing, dato che le combat sono tutte macrabili, quindi anche stando fermi a picchiare...
          Andreja Skotos, lasombra V generazione,
          Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Originally posted by CaFFeiNe
            non si puo' sparrare... non c'è modo di attaccare un'altro pg, a meno che tu non voglia sparrare a felucca... io l'ho fatto se trovi un posto adatto, un posto dove nessun pvper potrebbe avere interesse ad andare, vai bene...
            Uhmmm... mai sentito parlare di Gilde e Duelli tu?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Uhmmm... mai sentito parlare di Gilde e Duelli tu?

uppissimo!
              Originally posted by Lucifero
              Leggasi: Avete rotto le bolas
              Originally posted by Sergio di Rio
              che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

beh... ancora devo entrare in una gilda, e non so come funzionino le gilde qui su runuo, ho pensato, gia' quando ho saputo delle guild war a trammel sembrava una manna dal cielo, mi sembrava impossibile, pensavo fosse un bug, una cosa che andasse contro gl iideali di puffoland
                Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Originally posted by CaFFeiNe
                  beh... ancora devo entrare in una gilda, e non so come funzionino le gilde qui su runuo, ho pensato, gia' quando ho saputo delle guild war a trammel sembrava una manna dal cielo, mi sembrava impossibile, pensavo fosse un bug, una cosa che andasse contro gl iideali di puffoland
                  Cmq sia sappi che puoi attaccare un membro della tua gilda anche in città, su Trammel.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                  X