C'e' un modo per evitare che, quando si muore, lo schermo diventi nero per un tot di secondi e bensì ti passi direttamente da vivo a morto(colore/bn) senza passare per questo stadio? Non mi cambierebbe la vita cambiare questa cosa ma mi da un pochetto fastidio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Info] Morte
Comprimi
X
-
Re: [Info] Morte
Originally posted by Lizenart
C'e' un modo per evitare che, quando si muore, lo schermo diventi nero per un tot di secondi e bensì ti passi direttamente da vivo a morto(colore/bn) senza passare per questo stadio?AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
-
infatti, a me nn succede.... dev'essere la ramICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
athlon xp 3000+ 1Gb ram ati radeon 9800Pro @XT ram libera sugli 820Mb costanti con tweakXP...
Non credo sia la configurazione della macchina (Ah gioco con il 2d)
Non rimane nero per tantissimo ma non mi fa leggere quanto danno ho preso con il colpo che mi ha ucciso... Direte morto per morto che te frega... Ma a me interessa sapere per quanto son morto
Commenta
-
A me il danno lo fa vedere...anche se spesso accade una cosa di questo tipo: mi arriva il colpo mortale, il pg appare nudo dismountato dal lallo che si sta per accasciare al suolo, quindi la schermata diventa nera e appare il danno...prova a controllare le impostazioni.
Commenta
-
nn c'entra la ram, fino a qlc mese fa con injection non la vedevo (passavo direttamente vivo-morto) ora con 256 mb di ram in + devo aspettare 2/3 secondi circa... (oltre all'odiosa scrittina)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
è possibile che basti disattivare l'opzione death status su razor?Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: Re: [Info] Morte
Originally posted by Dio Brando
Altro rimedio piu semplice, NON MORIRE ^_^
mongobat rulez
Edit: non avevo mai notato l'opzione per filtrare il death status su Razor (pensavo che togliesse il death sound per non rosikare eccessivamente^^). Ma cosa fa esattamente?Ultima modifica di Donaroriak; 13-03-2005, 12:45.>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
bhè io quando muoro....muoro e basta. Cioè nn lo schermo nn mi diventa nero per qualche sec ma muoro,vedo quanto danno mi è stato fatto e finisce li....Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
Commenta