annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilita' speciali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abilita' speciali

Non ho ben capito come funzionano le abilita' speciali (primarie e secondarie) del paladino, quelle in cui si clicca sul 4° libro nel paperdoll.
    Volevo sapere i vari bonus/malus, se conviene usarle sempre e se vanno macrate!

2)Inoltre non ho ben capito nel topic training come si fa a macrare la destrezza, perche' oltre a borseggiare il manichino con Stealing alzata (cosa possibile solo fino a stealing 10,poi si blocca subito ! ) e oltre a pugnalare il manichino con Fencing alzata, non ho ben capito questa parte qui:
    "In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill"
    Ultima modifica di Sgracchioman; 12-03-2005, 14:51.

per usare le abilità servono 70 punti (primaria) e 90 punti (secondaria) nella skill combattiva. ogni volta che usi l'abilità consumi della mana. l'abilità nn va macrata.

se hai stealing diversa da 0, puoi usare detect hiddend per alzare la dex, ma a quel punto, il manichino nn ti serve. usi la skill e targhetti il terreno

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Come mai stealing si alza solo fino a 10? A quel punto devo interrompere altrimenti e' inutile, vero?
      Inoltre,posso usare Razor per usare Detect Hidden?

Commenta

con i manichini, le skill si alzano poco, cmq se devi alzare stealing trainala fino a 30...

si, puoi usare razor, fai una semplice macro:
        useskill detect hidden
        target -->terreno

Commenta

Originally posted by Petz
          [B]con i manichini, le skill si alzano poco, cmq se devi alzare stealing trainala fino a 30...
          No,non mi serviva stealing...la usavo solo per alzare la destrezza (ho un paladino). Il problema e' che Fencing e Wrestling (che usavo per la forza) si alzavano fino a 25 con i manichini, mentre Stealing solo fino a 10! Strano,no? Ora provo Detect Hidden...

Commenta

cmq se sei allo skill cap e tieni le skill a 0 sale rapidamente

Commenta

Sì,sono allo skill cap, pero' ho appena notato che anche Detect Hid oltre 10 non va! Quindi devo in continuazione stare a bloccare e sbloccare le 2 skill? Non c'e' un modo per cui lo posso lasciare buono buono per qualche oretta?

Commenta

si, porti stealing a 0, la metti in salita e blocchi tutte le altre, almeno resta ferma e nn sale. avendola a 0 puoi continuare a usare i manichini

Commenta

Scusa,non ho capito!
                  Se la metto in salita, mi sale e anche velocemente...

Commenta

se sei allo skill cap vuo dire che hai stealing in salita e una seconda skill in discesa.

metti stealing in discesa e lo porti a 0. a zero la metti in salita e blocchi TUTTE le altre skill, in modo che nn ce ne siano in discesa.
                    a questo punto usi il manichino

Commenta

Grazie 1000 Pets! Ha funzionato!!!

Commenta

Ma con la destrezza aumenta anche la velocita' con cui uno tira le spadate?
                        Inoltre,volevo sapere come faccio a macrare Healing (che a mostri mi sale lentissima) sena il rischio di morire (l'idea di farsi sbranare dai gatti e dai cani mi impaurisce un po')! Se fosse possibile, vorrei sapere tutti i passaggi da inserire nella macro...
                        Grazie dell'aiuto!

Commenta

Originally posted by Sgracchioman
                          Ma con la destrezza aumenta anche la velocita' con cui uno tira le spadate?
                          Inoltre,volevo sapere come faccio a macrare Healing (che a mostri mi sale lentissima) sena il rischio di morire (l'idea di farsi sbranare dai gatti e dai cani mi impaurisce un po')! Se fosse possibile, vorrei sapere tutti i passaggi da inserire nella macro...
                          Grazie dell'aiuto!
                          La velocità dei colpi aumenta con la stamina (quindi con la destrezza).
                          Per healing prova a cercare nel forum "macro healing" o "macrare healing" e nei thread che risultano cerca il metodo del wizard's magical hat.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                          X