annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Macro Magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok ti ringrazio..

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Per ora è settata solo per castare Magic Reflection (se la skill è inferiore a 62.0) e Reveal (altrimenti), quindi non è possibile che ti si rovini l'armatura ^_^. Rammento che con una semplice modifica alla subroutine castSpell è possibile aggiungere le altre della scaletta.
      Scusami ma è la prima volta che guardo da vicino degli script.... dove vedo le spell da cambiare e come faccio a cambiare anche il livello di magery?

Commenta

Originally posted by Nedylene

Scusami ma è la prima volta che guardo da vicino degli script.... dove vedo le spell da cambiare e come faccio a cambiare anche il livello di magery?
        Qua trovi tutto quello che devi sapere:

http://www.easyuo.com/docs/

Scusa se non ti rispondo di persona ma spiegarti a parole come funziona un linguaggio di scripting non è cosa immediata. Cmq ti posso dire che le spell vengono castate con la riga di comando:

event macro 15 x

dove x è un numero riferito allo spell, trovi la lista nella documentazione
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ti ringrazio per l'aiuto... ora forse ho capito come modificare lo script..

se non sbaglio devo modificare:
          if #skill <620 in 760

event macro 15 35 in 53
          wait 2s in 4

poi set %manaCost 20 in 50
          event macro 15 47 in 56

Spero ch sia giusto...

Questo per arrivare da 76 a 100 e usando mass dipel e eartquake come spell..
          Ultima modifica di nedylene; 13-03-2005, 12:51.

Commenta

Originally posted by Nedylene
            Ti ringrazio per l'aiuto... ora forse ho capito come modificare lo script..

se non sbaglio devo modificare:
            if #skill <620 in 760

event macro 15 35 in 53
            wait 2s in 4

poi set %manaCost 20 in 50
            event macro 15 47 in 56

Spero ch sia giusto...

Questo per arrivare da 76 a 100 e usando mass dipel e eartquake come spell..
            ci 6 quasi ma purtroppo non è così semplice: per gli incantesimi con target devi mettere target al posto di wait (es. target 4s) e poi click 400 280 per "target self". Mass Dispel richiede target, Earthquake no.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Quindi dovrei incollare tutto questo al posto dell'originale?

;SUBROUTINE:CASTSPELL*

sub castSpell
              if #skill < 760
              {
              event macro 15 53
              target 4s
              click 400 280
              }
              else
              {
              set %manaCost 50
              event macro 15 56
              wait 4s
              }
              return

Spero che sia ok

Commenta

Non funziona... mi parte subito con eartquake... saltando mass dipel...

Commenta

ci rinuncio... ho preparato una macro per uoloop, per castare mass dispell e uso la barca per muovermi... quando arriverò a 90 partirò con lo script..

Commenta

macrare magery è semplice cè di peggio

Commenta

Originally posted by mikkki
                      macrare magery è semplice cè di peggio
                      Si si macrare magery è semplicissimo... il problema è solo che non trovo lo script giusto.. ne ho scaricati un paio anche da euo.com ma non mi vanno...

Cmq in questo momento sono a 89 partito da 50 in una giornata.

Commenta

Sto operando...
                      X