annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su Razor

le ultime versioni mi danno un problema...nelle macro semplici semplici tipo castare una magia alla fine del cast nn mi spunta il mirino...devo farla almeno 2 volte per farlo spuntare
    lo stesso succede quando ad esempio voglio usare le bende sul mio pet...la prima volta nn mi spunta mai il mirino

succede anche a voi? come risolvo?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

che versione di client usi? la 2D o la 3D, se usi la 3D ci sono dei problemi di ritardo tra razor e il client, se usi la 2D non ci dovrebbero essere problemi.
    Io cmq uso client 3D e 2D (4.0.9a ) e RAZOR 1.23 e non ho problemi di questo tipo. Ho solo problemi quando macrando casto magie e faccio muovere il PG da solo.
    Dopo questo il client mi lagga da matti e mi va a scatti.
    se vuoi contattarmi in ICQ al n.237810768 no problem, ricordati di mettere nell'autorizzazione la frase UODREAMS PLAYER.

Ciao

Commenta

la versione del mio client č 4.0.8a

uso il 2D

la versione di razor č la 1.23

aggiungo pure che quanro esco dai gate mi spunta sempre il mirino come se avessi castato una magia...cosa che nn č avvenuta ovviamente

-.-'
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

grazie a JackSilversword ho risolto
        ciao

Commenta

Sto operando...
        X