annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse paragorn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casse paragorn

    sapete dirmi come le apro? ne ho 2 ... uff 8)

  • #2
    io ho lockpick 95, forse posso aiutarti. mio icq in firma, contattami
    ICQ: 247898798

    Commenta


    • #3
      dipende da che mostro le hai prese... alcune le apri pure con unlock magic, altre serve 100 di lockpicking
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        non uso icq - ... cmq le ho prese una da un demone e l'altra da un blood elemental

        Commenta


        • #5
          allora serve 100 di lock
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #6
            mi sapete dire che probabilità c'è di trovare un artefatto in una cassa paragon?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Teomondo Scrofalo
              mi sapete dire che probabilità c'è di trovare un artefatto in una cassa paragon?
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236491

              Se il mostro da mappe di 4° livello la cassa sarà di 5° e dentro la cassa ci sarà una mappa di 6°.

              Le mappe del tesoro di sesto avranno sempre un artefatto minore all'interno della casa.

              NB: non esiste una cassa paragon di 6°, quindi dentro le casse Paragon non troverai mai un artefatto, ma solo un'altra mappa del tesoro di un livello superiore.
              Ultima modifica di RingS; 12-03-2005, 11:21.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                il blood elemental paragon e' a 100..ma pure il daemon??? comunque, secondo voi devo pubblicizzarmi come apritore di casse in quale sezione? artefatti?? ho bisogno di tutto l'aiuto possibile, x diventare gm lockpicker e poter aprire anche le casse come quella :d
                Ultima modifica di alofab; 12-03-2005, 11:43.
                ICQ: 247898798

                Commenta


                • #9
                  mercato-varie

                  nn sei un artefatto
                  ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                  GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                  Commenta


                  • #10
                    Le casse demon sono di livello inferiore

                    Commenta


                    • #11
                      In questo momento su uod i mostri paragon droppano casse dello stesso livello delle mappe, quindi un demone droppa cassa di quarto livello (lockpicking 92)

                      Da come è scritto su stratics, nei server ufficiali le casse dovrebbero essere di un livello più alto. Penso quindi che la situazione attuale non sia corretta.

                      Cerco di informarmi.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        In effetti la cosa non è tanto chiara neanche su stratics, dove dice che la cassa dovrebbe essere di un livello superiore alla mappa normalmente data dal mostro, e la mappa nella cassa un livello superiore a quello della cassa, quindi il demone (mappa 4° livello normalmente) dovrebbe dare cassa di 5°e mappa di sesto, mentre ancora su stratics, nel calcolatore di paragon, dice che il daemon para da mappa di 5° livello. Su UOD comunque la cassa è dello stesso livello della mappa che il mostro darebbe normalmente, la mappa nella cassa è di un livello superiore al livello della cassa.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Gwintroc
                          il demone (mappa 4° livello normalmente) dovrebbe dare cassa di 5°e mappa di sesto, mentre ancora su stratics, nel calcolatore di paragon, dice che il daemon para da mappa di 5° livello.
                          Nel calcolatore di paragon è scritto che la cassa del daemon è di quinto livello (non la mappa), quindi è in linea con tutte le altre indicazioni di stratics.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #14
                            Un punto fermo è che la tmap sia di un livello superiore della tmap normalmente presente nel mostro.
                            Se il balron ha una tmap di 5° livello, la tmap presente nella chest del paragon sarà necessariamente di 6° livello.

                            Se come è stato ipotizzato la cassa fosse di un livello superiore e la tmap fosse di un livello superiore alla cassa si avrebbero casse di 6° livello con mappe di 7° livello (inesistenti). Oppure, si avrebbero casse di 5° livello e mappe di 6° livello su mostri minori come i demoni (con conseguente miniarte al 100%).

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Se come è stato ipotizzato la cassa fosse di un livello superiore e la tmap fosse di un livello superiore alla cassa si avrebbero casse di 6° livello con mappe di 7° livello (inesistenti). Oppure, si avrebbero casse di 5° livello e mappe di 6° livello su mostri minori come i demoni (con conseguente miniarte al 100%).
                              Magari su OSI sono cappati cmq i livelli delle casse e delle mappe, cioè:
                              mostro di quinto-->cassa di quinto-->mappa di sesto
                              mostro di quarto-->cassa di quinto-->mappa di quinto

                              o qualcosa del genere

                              la funzione di ricerca dei forum di stratics è down da un bel po', e da ieri anche i forum non vanno
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X