annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo devo rifare Qualcuno Mi Cancellato I Pg Delle Mio Acount Gm Fate Qualcosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se rendi pubbliche delle problematiche, è normale che altra gente si interessi al "fattaccio", quindi le domande sono lecite specialmente se il tutto e coperto dal dubbio.

ma poi... perchè sul forum posti con l'account "sir Papa" quando tu stesso dici di possedere un altro account tuo?
    il problema nn è se è registrato... lui nn può loggare con l'account del fratello per prendere i bod
    prossima volta se non vuoi creare discussioni, e quindi evitare domande di persone "meno fiduciose" (o forse sono gli altri troppo fiduciosi) contatta semplicemente in privato
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Io li conosco entrambi da tempo, ovvero da almeno tre gilde fa, sono due persone distinte e separate che giocano a UOD x divertirsi in compagnia cosa che indubbiamente qlc nn sa fare e gode solo dei danni ke puo provocare alle persone corrette. Vorrei fare una domanda poi, ma è una colpa essere fratelli, abitare nella stessa casa, magari dividere la stessa stanza ed avere un solo computer???? Ke si fa in quel caso doppio account o furto di pc?????????

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Commenta

Originally posted by kurgaard
        Io li conosco entrambi da tempo, ovvero da almeno tre gilde fa, sono due persone distinte e separate che giocano a UOD x divertirsi in compagnia cosa che indubbiamente qlc nn sa fare e gode solo dei danni ke puo provocare alle persone corrette. Vorrei fare una domanda poi, ma è una colpa essere fratelli, abitare nella stessa casa, magari dividere la stessa stanza ed avere un solo computer???? Ke si fa in quel caso doppio account o furto di pc?????????
        Quello che dici è sacrosanto ma continuate a non capire quale è il punto... rileggiti i post miei e di petz
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

allora: una cosa è avere 2 account per 2 persone distinte e averlo detto ai gm (LEGALE), un'altra è avere 2 account per 2 persone distinte e averlo detto ai gm, però una delle 2 usa entrambi gli account (anche solo per ritirare i bod perchè l'altra nn può) (ILLEGALE)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Ma hai letto quello che ci sta scritto in questa discussione???????
            Che stupido discorso stai facendo???????
            Il fratello in questione ha violato una delle regole poste in contratto per l'attuazione dell'account su GN, è un colpa usare un account di un'altra persona? (si) e non centrano i fratelli i gemelli e nemmeno zii e zie, non si può e basta, altrimenti uno che ha 10 fratelli usa 10 account dicendo che però sono dell'altro fratello che possono anche essere registrati, e lui vuole solo prendere i bod, dei 5 sarti sull'account, di pino, gino, nino, tino, rino, lino, mino, bino, dino.

Capisco che un forum sia un luogo virtuale di pubblica e libera discussione, ma perfavore ragionate su quello che scrivete
            Martin mi aveva detto che eri morto...
            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax

pino, gino, nino, tino, rino, lino, mino, bino, dino.
              si divertono un casi-NO!

(se la tua non era una citazione della mitica Sagra di Addolorato di Elio, allora chiedo scusa!)
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

operaietto la rivuoi la hooded ?

P.S. rega siate comprensivi il fratello è partito per madrid per 3 giorni e lui (che ha 12 anni) gli pia i BOD visto che hanno un solo sarto in 2 dai un po di comprensione non pensate sempre a complotti a livello mondiale -.-

cmq il problema non è questo ma se po fare qualcosa o dovro semplicemente indire una COLLETTONA per papa per rifargli il pg ?

Commenta

allora stai dicendo che io nn faccio giocare mio fratello ma dico che lui gioca????????? x due bod???

Commenta

Originally posted by Riku
                    visto che hanno un solo sarto in 2 dai un po di comprensione non pensate sempre a complotti a livello mondiale
                    ricordo che sono in 2... cascuno dei 2 ha a disposizione 5 pg... 1 sarto volendo ogniuno dei 2 riesce a farselo...

cmq, nell'altro thread volturno ti ha detto di fare page dal sito (http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=253580).

ci penseranno i gm, nn dobbiamo discuterne noi. resta il fatto che i pg nn verranno restituiti, o almeno nn è mai successo.

direi che poichè sta degenerando, questo thread lo chiudo

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                    X