annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppi account...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doppi account...

ho usato un titolo volutamente provocatorio per attirare l'attenzione su una domanda che voglio farvi e che mi sembra abbastanza importante:
    io vivo a casa con la mia femmina e sto molto tempo su uo; fatto sta che lei e' molto incuriosita dal gioco, ma io nn mi sogno minimamente di farla giocare coi miei pg
    Se lei dovesse farsi un account suo (ovviamente dallo stesso pc), varrebbe come doppio account e rischierei il ban inaspettato del mio?
    ho pensato di chiedere prima di fare una cosa in buona fede e poi ritrovarmi in****to!

grazie per la risposta

richiate il divorzio: vi picchierete a sangue per stabilire a chi tocca giocare (scherzo) Guarda noi siamo tre fratelli a casa e giochiamo con tre account su due pc in rete. La cosa non costituisce una violazione delle regole a patto che venga notifica la cosa allo staff tramite page.
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Comprerete un altro pc, vi troverete su Felucca e vi picchierete come mai è successo... anche in real...
      Cmq come sopra...
      Originally posted by Prez
      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

sarebbe un modo per sfogare le nostre ire reciproche
        asd!

quindi devo fare page al sito avvertendoli che sto per fare un altro account?

Commenta

secondo me se contatti un gm ti spiega lui cosa fare.... cmq fai page e avveri che usate 2 account (di 2 persone diverse) dallo stesso pc

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

la cosa è semplice, è scritta anche sul regolamento:
            crei il secondo account e fai page da sito comunicando che hai un secondo account e il nome dell'account. Tutto qui

Commenta

Sto operando...
            X