annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda taming

ho 88.1 taming e con i ridgebeck non mi sale di 0.1 che altro animale mi consigliate
    a non ti va?.......

i ridgeback

mettiti l'anima in pace... se taming ha deciso che per una settimana non sale, stai tranquillo che non salirà.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

confermo le suddette parole e ti do un consiglino
      Gia' che sei a ridgeback, tama anche i direwolves che ti girano tra le b**le, danno anch'essi una bella botta alla skill....
      considera che io sto a 99.2 e ancora bazzico di li per macrare ^^

Commenta

i tori sn + lenti dei ridgeback ma ci puoi tirare lo stesso fino a 100...cmq da 95.1 kirin o unicorni...
        per farla salire + fretta cerca di far salire oltre a taming qualche altra skill di pochissimo e vedi che taming si sblokka...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io ho notato anche che alcuni giorni mi sale 0.3 di botto( cioe in 5 min) e poi si blokka per ore.
          Io sto a 91 e sono allo skill cap e durissima ma sale pero mi sono un po stufato
          credo che la lasciero cosi e portero sempre anelli + taming

Commenta

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace perchè TAMING è così e non ci si può far nulla.
            Ieri sero ho tamato ridge... per ore e nulla, stamattina in 10 minuti son salito di 0.6 e ora son bloccato.

Commenta

taming 94 con anello +11 e non ho piu voglia di tamare.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

fatta un paio di settimane fa... in 4 gg da 87 a 107 ai ridge... Non mi e' sembrata tanto problematica... ed eravamo in 3 costantemente li a macrare... (nessuno con macro tipo tu tami io ti sego animale...)

Commenta

Sto operando...
                X