annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Bondati help Giorni dopo lo stablaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animali Bondati help Giorni dopo lo stablaggio

    Salve volevo sapere se c'è un modo per sapere quanto tempo è passato dopo aver stablato un animale per bondarlo.
    Non vorrei tirare fuori un animale e riaspettare il processo di bondazione, avedo 6 animali non mi ricordo alcuni quando li ho stablati...
    E' chiaro che potrei aspettare altri 2 o 3 giorni per sicurezza ma diventa logorante.....
    Se non esistesse un feedback, sarebbe fiko inserire un contatore di giorni, almeno uno è sicuro di non sbagliare.
    Magari il contatore potrebbe essere messo sulla destra della claim list.
    Poi alcuni parlano di 7 altri di 8 giorni + la storia dei gioielli, sarebbe fiko aumentare le info nella sezione skill.
    Premetto che sono very niub a riguardo e mi sembrerebbe strano se nessuno ci avesse mai pensato a implementarlo.
    Altra robetta ho visto che esiste in comando Patrol ma l'animale non si muove sembra una statua ho notato che attakka se viene molestato, ma nella sezione skill c'è scritto che può pattugliare tra due oggetti. Gradire delle delucidazioni a riguardo.
    Grazie mille!!!!
    Ciao Robbie
    Ultima modifica di Robyx; 10-03-2005, 19:57.

  • #2
    osi style....

    cmq esiste il calendario, un foglietto per gli appunti...
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Azz...Ok hai ragione, ma se possiamo fare delle migliorie
      credo che nessuno avrebbe da ridire anzi...
      OSI dovrebbe essere il top ma anche loro possono toppare
      Allora se lo tiro fuori un secondo prima, sono fregato, il processo rinizia?
      P.S. l'animale non quello che pensate voi
      Ultima modifica di Robyx; 10-03-2005, 20:06.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rob
        Allora se lo tiro fuori un secondo prima sono fregato il processo rinizia?
        No...se ti dimentichi quando lo hai stablato puoi benissimo tirarlo fuori tutti i giorni e dargli da mangiare per vedere se si bonda.

        Legendary AoT member
        ICQ 268390403

        Commenta


        • #5
          Grazie mille!!! Mi sembrava troppo macchinoso altrimenti
          Caspita ma mettetele ste cose nelle sezione skill daiiiiiiiiiiiiiii si eviterebbero 6000 3d!!! E per patrol tu ne sai qualcosa? Ho visto su stratics ma non dice una mazza...
          Ultima modifica di Robyx; 10-03-2005, 20:26.

          Commenta


          • #6
            confornto a osi ci sono ancora un paio di comandi che devono essere completati... il guard funziona solo su te stesso e il patrol credo debba richiedere come target un oggetto, ma in realtà il pet se ne sta fermo ...

            Commenta


            • #7
              Un sistema buono per non incappare in queste dimenticanze potrebbe essere questo: rinomina la bestia con la data del giorno in cui la stabli; cosi' saprai sempre con certezza la data in cui hai comincito il processo.

              Bye
              Vendo: Nulla, al momento.
              Scambio: Nulla, al momento.
              Asto: Nulla, al momento.
              Compro: Nulla, al momento.

              ICQ: 388589975

              Commenta


              • #8
                Domanda niubba: come accedo alla claim list? Nel menu' dell'npc c'e' solo claim all pet

                Tnx

                Commenta


                • #9
                  scrivi "claim list"
                  ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                  GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X